Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Che casco usa un lambrettista?!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elisa
Nuovo

reggio emilia -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2006 :  18:29:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è un inovinello, ma semplicemente una richiesta di aiuto!
Non sono molto esperta in materia e vorrei regalare ad un lambrettista un casco appropriato, da usare tutti i giorni.

Le opzioni che ho trovato sono due:
un casco d'epoca (nuovo), ma che non è omologato;
un casco di nuova generazione modello jet, verniciato del colore della lambretta.

Amici lambrettisti, che casco usate?
Che casco vi piacerebbe vi regalassero?

Per favore, fatemi sapere!!
Grazie!!

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 set 2006 :  18:34:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi fare un figurone, fai come me!!!

Mi sono appena regalato un casco della Momo...

Ormai si vedono sempre più spesso lambrettisti e vespisti con questi tipi di casco...

Fai un giro su: www.momodesign.it

Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2006 :  18:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, la sicurezza prima di tutto.
Se ne e' parlato parecchie volte nel forum ed i pareri sono diversi.