Autore |
Discussione |
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage
2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 set 2006 : 11:09:33
|
http://www.autoemotodepoca.com/
x i veri amanti delle moto ed auto d'epoca.
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2006 : 13:12:56
|
Quand è la fiera? Molto probabilmente ci andrò |
|
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 set 2006 : 15:19:34
|
LA FIERA DI PADOVA DI SOLITO SI SVOLGE NEL MESE DI NOVEMBRE....L'UNICA COSA NEGATIVA E' IL PREZZO DEL BIGLIETTO D'ENTRATA....15 EURO!!!ASSURDO!!! MA COMUNQUE LAMENTARSI NON SERVE A NIENTE....HO SCRITTO (ED E' STATA PUBLICATA SUL MOTOCICLISMO D'EPOCA DI DICEMBRA SCORSO) UNA LETTERA DI PROTESTA CHE NON E' SERVITA A NIENTE!
PERDONATEMI PER LO SFOGO!PER LA FIERA...BE' E' DA VEDERE!!!
Riccardo Orizzonte |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2006 : 15:40:29
|
io ci sono stato, diciamo che non è paragonabile a novegro, o mercatini di un certo tipo... ci sono molte auto esposte... troppe...
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 set 2006 : 17:06:28
|
Sinceramente a me sembra una fiera di concessionari d'auto nuove. Poi c'è un pò di mercatino ma poca roba. Sinceramente per spendere 15 euro per vedere delle auto nuove....io non ci vado. Sono andato 3/4 anni e poi mi sono rotto. Ciao GIulio |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 set 2006 : 17:06:37
|
la fanno dal 27 al 29 ottobre!!
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2006 : 18:30:46
|
Ciao, la fiera di Padova e buona per gli amanti d'auto e gli stand di due ruote sono sempre di meno. Se uno deve fare troppa strada la sconsiglio. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 22 set 2006 : 18:48:33
|
concordo.. piuttosto magari vado a caorle
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 22 set 2006 : 19:29:38
|
va beh, tega, tu che sei da treviso a padova ci puoi venire, e poi ci troviamo ANCHE a caorle
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 25 set 2006 : 17:57:22
|
ok.. ci troviamo.. chissà..
|
|
baio74
Nuovo
ponte di piave - tv Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 set 2006 : 18:10:22
|
ciao fioi, a caorle non ci sono mai stato, mi sembra l'ingresso sia di 5euri. Com'e', interessante? e' un mercatino giusto? Qualcuno e' mai stato? funziona la imola-tattica, fare affare tirando al ribasso il giorno prima o la sera alla chiusura? |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 26 set 2006 : 09:51:02
|
non direi, caorle è una sorta di ferrovecchio a cielo aperto... vale la tattica delle talpe... ci sono pochi commercianti... è difficile comprare per vendere!
|
|
bernpa
Junior +
Rosà - VI Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 set 2006 : 10:33:41
|
Permettimi di non essere d'accordo con te Ricoriz78. Io l'hanno scorso oltre ad aver speso uno sproposito per il biglietto di entrata e parcheggio sotterraneo ho visto molte auto quelle si ma di moto non c'era poi questo granchè. Se non in casi eccezionali, io a Padova non ci vado più (....... e sono padovano). Ciao. |
|
|
|
Discussione |
|