Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 album fotografico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2006 :  22:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo sapere se nel forum c'e' qualche esperto di informatica che mi dica come posso fare ad inserire nel mio album le foto scattate con macchina digitale (si puo' rinpiccolire il formato )?!.

ciao
grifo68

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2006 :  23:47:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, si può fare di sicuro ma devi procurarti un programmino che consenta di ridimensionare le foto e salvarle in formato jpeg. Ce ne sono a bizzeffe, da Photoshop fino alle cosine semplici che si scaricano gratuitamente da internet.
Guarda bene nel cd in dotazione con la macchina fotografica, altrimenti puoi provare qui:

http://www.tucows.com/Windows/DesignTools/Image/ImageEditors/
Torna all'inizio della Pagina

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  07:58:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Massimiliano

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  08:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca un programma che si chiama "Mihov image resizer", fa solo quello ma lo fa velocemente e soprattutto rimpicciolisce gruppi di foto, tutte assieme, e non una alla volta. E' gratis.

Ciao!

http://www.piol.org/vespa

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  21:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Piol
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000