Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VARIE DA EBAY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  14:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-SPECIAL-GOLDEN-150-li-anno-1965-RARISSIMA_W0QQitemZ230028054566QQihZ013QQcategoryZ134545QQrdZ1QQcmdZViewItem
Questa mi pare un buon pezzo per gli appassionati dei conservati! Magari poi il prezzo e' di 3000 euro!!!!

http://cgi.ebay.it/SCATOLA-LATTA-KIT-RIPARAZ-GOMME-CON-LAMBRETTA-ANNI-60_W0QQitemZ280026993699QQihZ018QQcategoryZ112413QQrdZ1QQcmdZViewItem
E questa Lambretta 'non compare nei libri'
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2006 :  15:13:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti piu' che a una lambretta assomigliaad uno scooter zundapp bella...

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  15:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La golden sarà sicuramente a 3000 euro... guarda bene sotto il prezzo 1.710.... c'è la formula "prezzo di riserva non raggiunto".
"Alcune inserzioni hanno un Prezzo di riserva, ossia un prezzo minimo non divulgato per poter acquistare l'oggetto.

Funziona in questo modo:

il Prezzo di riserva è il prezzo minimo che il venditore intende accettare per l'oggetto;

il Prezzo di riserva non viene mostrato agli acquirenti, i quali sono informati solo se sia stato raggiunto o meno;

solo se il Prezzo di riserva viene raggiunto, il venditore è tenuto a vendere l'oggetto;

il Prezzo di riserva deve essere raggiunto o superato dall'offerente che si aggiudica l'oggetto."

Furbo eh?!

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  21:11:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, conosco la procedura del prezzo di riserva visto che acquisto e vendo su ebay giornalmente. Certo alletta di piu' partire magari da 1 euro con il prezzo di riserva piuttosto che sparare la cifrona che spaventa l'acquirente.
A parte tutto e' un gran bel pezzo.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000