Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dimensioni piastra protezione collettore scarico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2006 :  10:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come da oggetto se qualcuno potrebbe aiutarmi a conoscere le dimensioni di questa piastra o lamierino.
la lambra in e' una LI prima serie su cui non e' presente,sulla mia seconda serie e' saldata e maltenuta.
se avete qualche foto sarei molto felice.
saluti e grazie,maurizio.

bukkyman

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2006 :  10:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa intendi x "piastra protezione collettore scarico"?????

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2006 :  11:38:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la lamiera sotto la pedana leggermente inclinata che va bullonata sulla staffa dove sta il cavalletto,ne ho viste alcune su siti inglesi e avevavo la dicitura TS1 GP.
clicca sul link e poi clicca sulla foto dell'oggetto 8007.mi servono le misure per farne una uguale.grazie in anteprina.maurizio.
http://www.saigonscootercentre.com/product.asp?idBasket=&idcat=&itemid=&p=&c_id=1&s_id=21

bukkyman

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2006 :  11:52:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi spiace, ma NO SMS MODE ho le misure che cerchi e prenderle, mi costerebbe un pomeriggio.

... in caso dovrei averne qualcuna, originale innocenti, sabbiata e con fondo ...

sul sito c'è una cosa che mi ha fatto morire:
una brutta coppia dei "BITUBO", che si chiama " BITURBO" (Biturbo and Gazmatic shockers) hi hi

sx 225

debortolic
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

74 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 set 2006 :  17:46:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai ducati... si sono evidentemente sbagliati! quello lo vedi che e' un bitubo originale, vuoi che un contraffatto valga 300$!!!!
consiglio a bukkyman di comprarla in UK stainless, sono fatte molto bene, anche se costicchiano!
E l'acciaio dura in eterno!
ciao

http://web.mac.com/carlo.debortoli/iWeb/ArteRestauro/Home.html

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2006 :  18:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pare costi 20 euro (ricambio casalambretta), vale la pena costruirne una?

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2006 :  18:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio se vuoi le dimensioni passa per casa che ne ho una da smontare per il restauro ciao Ciro

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2006 :  15:51:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie guaglio.ci vediamo presto.

bukkyman
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000