Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Fiera del Levante - BARI -
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tedone1
Junior

Bisceglie - BA
Italy

Il mio Garage

61 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2006 :  21:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi sono pugliese e ho la sfortuna che qui giù si fanno poche, o per meglio dire non si fanno mostre scambio.

Sapete per caso se alla fiera del levante di bari posso trovare pezzi di ricambio per lambretta????

P.S.
Se qualcuno di voi sà di qualche manifestazione qui giù...
LO FACCIA SAPERE.

tedone graziano

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2006 :  21:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 24 settembre ci sarà una mostra scambio a Capurso, in Piazza della libertà, oggi c'è stato il 9° mercatino a Melissano (LE) domenica scorsa c'è stato un altro mercatino a Ceglie Messapica, l'ultima domenica di settembre ci sarà quella di Campi (LE) . . . insomma . . . basta informarsi che i mercatini in Puglia ci sono e si trova ancora roba a buon prezzo.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

tedone1
Junior

Bisceglie - BA
Italy

Il mio Garage

61 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2006 :  21:38:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE VESPAMODELLI,
MA DA DOVE POSSO INFORMARMI???

tedone graziano

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 set 2006 :  08:07:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Moto e vespaclubs, internet, amici,vecchi meccanici, concessionarie, il solito giro . . .

c.solito
Nuovo

Ginosa - TA
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 set 2006 :  19:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vespamodelli, ma per avere il programma dei mercatini in puglia come si deve fare?
Ogni anno mi propongo di trovarlo ma niente di fatto. Aiutami per i prossimi anni.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 set 2006 :  20:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non esiste un programma dei mercatini, esistono delle date indicative alcune più sicure di altre ma si deve sempre tenere l'occhio e l'orecchio attento se si vuole.
Quelli importanti sono Fasano in primavera e Campi a fine settembre primi di ottobre.
Poi un po ovunque fanno mercatini in diverse date, Statte, Massafra, Martina Franca, Melissano, Cavallino, Capurso, una volta Binetto . . .

tedone1
Junior

Bisceglie - BA
Italy

Il mio Garage

61 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2006 :  17:59:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vespamodelli mi puoi dare più informazioni su capurso? è un buon mercatino? potrei trovare qualcosa per la mia de luxe 50?

tedone graziano

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2006 :  18:34:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono anche io pugliese e vorrei dare il benvenuto a tedone 1 non perchè pugliese ma perchè è un lambrettista.
Qualunque problema di reperibilità per la tua lambretta puoi facilmente risolverlo o presso i mercatini o rivolgendoti a tanti ricambisti specializzati sparsi sul territorio nazionale che spediscono a domicilio in tutta Italia. E poi in Puglia abbiamo il mitico Armando forse da tutti noi sottovalutato ma credimi non ho alcun interesse a considerarlo un grande.
A disposizione e ...benvenuto.

Gambadilegno

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2006 :  19:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capurso sarà la prima edizione, organizzata dal Motoclub MilleMiglia. Il 1° ottobre ci sarà un altro mercatino a Galatina organizzato dal Motoclub Chirone, anche questo alla prima edizione, quindi senza referenze a parte dirti che chi li organizza entrambi son persone serie. Se ci troverai pezzi della de luxe io lo spero per te, visto che è abbastanza diffuso e cannibalizzato quel modello.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2006 :  19:55:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ruggiero chi è il mitico Armando? E dove sta?

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2006 :  18:37:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Olà vespamodelli, vabbè che sei un zzzzzzz....vespista ma possibile non conosci Armando Damicco eppure non si perde un raduno esponeva anche a Metaponto, ha appena partecipato per l'ennesima volta alla Mi-TA con una lambretta da corsa, ed è colui a cui puoi rivolgerti per ogni problema inerente al restauro ,perchè i pezzi o li ha lui o te li procura portandoteli a domicilio.Per me in questo settore resta un grande, (anche se è sottilissimo).
Ciao

Gambadilegno

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2006 :  18:48:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ruggè sono un neolambrettista . . . cerco di imparare :-)

Tedone vai qui che c'è la locandina della mostra
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-32790.htm

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2006 :  19:06:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Armando è venuto a trovarci a Trani da Zio Michele ieri sera, manco a farlo apposta è passato di lì anche Gambadilegno ed abbiamo fatto una bella rimpatriata di circa 20 minuti è durata poco ma è stata bella lo stesso, comunque Armando si chiama DAMMICCO ed abita a Castellaneta (TA) è un lambrettista DOC è praticamente conosciuto in ogni parte d'Italia e d'Europa (non scherzo è verissimo!) fa la spola MI-TA tutto l'anno ed è presente a tutti gli appuntamenti di mostra-scambio importanti, lui preferisce frequentare i mercatini nordici... ma se qualcuno ne avesse bisogno possiamo contattarlo in qualsiasi momento , colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum, in particolare Gianni Vespamodelli, Biccari, Claudio Galli, Gambadilegno l'ho salutato ieri sera quindi non lo saluto, ed il mitico Donato VRRDDD che è da un pò che è assente dal forum un abbraccio a tutti!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2006 :  20:36:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Armando è venuto a trovarci a Trani da Zio Michele ieri sera, manco a farlo apposta è passato di lì anche Gambadilegno ed abbiamo fatto una bella rimpatriata di circa 20 minuti è durata poco ma è stata bella lo stesso, comunque Armando si chiama DAMMICCO ed abita a Castellaneta (TA) è un lambrettista DOC è praticamente conosciuto in ogni parte d'Italia e d'Europa (non scherzo è verissimo!) fa la spola MI-TA tutto l'anno ed è presente a tutti gli appuntamenti di mostra-scambio importanti, lui preferisce frequentare i mercatini nordici... ma se qualcuno ne avesse bisogno possiamo contattarlo in qualsiasi momento , colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum, in particolare Gianni Vespamodelli, Biccari, Claudio Galli, Gambadilegno l'ho salutato ieri sera quindi non lo saluto, ed il mitico Donato VRRDDD che è da un pò che è assente dal forum un abbraccio a tutti!

HornyManmi immaggino avete fatto la nottata dei 3 compari suonatoria france' grazie per i saluti almeno tu non ci dimentichi il caro claudio è passato dalle vostre parti e ha tirato dritto e fermo nel gargano in quel campeggio dove noi abbiamo sostato per venire giu un abbracciooooo salutami sio michele e mi raccomando al dl metti il paraolio nuovo non d 'epoca e poi mettilo nel verso giusto vedrai che non fara' piu fumo

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2006 :  20:45:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhè spero di incontrarlo al raduno del Vespaclub di castellaneta, il 24. Se è un lambrettista serio non si schiferà di venire a dare uno sguardo ai vespizzati. ;-)

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2006 :  21:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao posso dirti che il 30-09 ed il 01 ottobre 2006 si terra' come di consueto la mostra scambio a cosenza all'interno delle cupole alla località rende (CS),quest'anno la mostra scambio avverra' in concomitanza con il Camex auto storiche,sicuramente troverai i ricambi che cerchi.ciao

giuseppe
lambrettaclubpollino-castrovillari (CS)

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2006 :  08:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tedone anch'io son pugliese come te e concordo con quello detto dagli altri amici del forum..le mostre scambio ci sono in puglia e ti posso assicurare che alcune son fatte benissimo..a giugno ce ne stata una a gravina di puglia,prima è stata fatta a fasano,statte,bitonto..insomma a te l'onore della scelta!!per vespamodelli...quando conoscerai ARMANDO non lo dimenticherai più-...è veramente in gamba e per la lambretta ha tutto..

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2006 :  13:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

HornyMan

Ci sono, ci sono..... e la prossima volta chiedete ad Armando di quanto russavo di notte alla MI-TA, visto che abbiamo dormito nella stessa camera io, lui e Vincenzo Del Giudice!!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2006 :  12:31:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 24 vado a Castellaneta e se ci gira di pomeriggio facciamo un salto a Capurso al mercatino, spero di incontrarlo onella piazza di casa sua o al mercatino.
POSTETEMI UNA FOTO DI ARMANDOOOOOOOO ;-)

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2006 :  12:41:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Il 24 vado a Castellaneta e se ci gira di pomeriggio facciamo un salto a Capurso al mercatino, spero di incontrarlo onella piazza di casa sua o al mercatino.
POSTETEMI UNA FOTO DI ARMANDOOOOOOOO ;-)

http://foto.webalice.it/vdrdd52

foto nr 67. E guarda la cravatta!!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2006 :  12:57:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE DONATO!!! Vedrò di memorizzarlo.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000