Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno lambretta club a pisa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bandolero
Junior

Lucca - LU
Italy

57 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2007 :  14:37:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete quando lo fanno e dove?

Davide Paoli

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2007 :  16:48:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ne ho sentito nemmeno parlare; prova a telefonare direttamente al lambretta club

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Bandolero
Junior

Lucca - LU
Italy

57 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2007 :  18:04:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bandolero

Sapete quando lo fanno e dove?

Davide Paoli

Penso che sia domenica 9 settembre.

L'anno scorso era domenica 10 settembre e partiva da zambra vicino a Calci...
Vedo che sei di forte dei marmi...potresti farci un salto!

Davide Paoli

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2007 :  10:52:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si potrei, ma devo vedere come sono messo con il lavoro e sopratutto a casa, visto la nuova arrivata!!!

Claudio

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2007 :  11:30:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un altro lucchese...bene, bene!
Confermo l'appuntamento per il 9 settembre a Zambra, l'ho letto sul notiziario Lambretta!

Mike

Bandolero
Junior

Lucca - LU
Italy

57 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ago 2007 :  12:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mike

Un altro lucchese...bene, bene!
Confermo l'appuntamento per il 9 settembre a Zambra, l'ho letto sul notiziario Lambretta!

Mike

Sei un frequentatore del nicola's pub?

Davide Paoli

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2007 :  13:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono un assiduo frequentatore ma qualche volta ci vado, so che li si ritrovano spesso quelli del lambretta club toscana! Te sei iscritto?

Mike

Bandolero
Junior

Lucca - LU
Italy

57 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ago 2007 :  17:26:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci vado spesso...specie in inverno. Mi sono iscritto al club il 15 luglio a Vellano.

Il padrone del pub sta organizzando una gita sul monte serra per il 23 settembre: magari ti interessa.

Davide Paoli

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2007 :  11:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo sono "appiedato", questo inverno però mi aspetta un bel restauro...spero che sia pronta per la prossima primavera!
L'hai vista la collezione di Lambrette a Vellano? Da paura!!!

Mike

Bandolero
Junior

Lucca - LU
Italy

57 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2007 :  13:39:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mike

Purtroppo sono "appiedato", questo inverno però mi aspetta un bel restauro...spero che sia pronta per la prossima primavera!
L'hai vista la collezione di Lambrette a Vellano? Da paura!!!

Mike

No la collezione non l'ho vista...non sapevo nemmeno che esisteva...
Accidenti!

Davide Paoli

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2007 :  17:52:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Circolo ARCI di Marciana fraz. di Cascina, con ritrovo alle 09.00.
Ci vediamo li...

Roccia

I'm The One On The TS1...!!!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2007 :  19:34:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Roccia

Circolo ARCI di Marciana fraz. di Cascina, con ritrovo alle 09.00.
Ci vediamo li...

Roccia

Io ci sono con altri amici, chi viene? avrei piacere di incontrare amici del Forum.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Bandolero
Junior

Lucca - LU
Italy

57 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2007 :  13:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io dovrei esserci ma non al pranzo!
Spero di trovare il posto però...non ci conosco tanto bene da quelle parti.

Troviamo un modo per identificarsi tra noi forumisti!

[/quote]
Io ci sono con altri amici, chi viene? avrei piacere di incontrare amici del Forum.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
[/quote]

Davide Paoli

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2007 :  14:18:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sarò quello con la pancia enorme, molto tatuato, testa rasata, sull'SX 200 bianca...
Fatevi riconoscere che facciamo una bevuta (anche più di una)...

Se qualcuno ha paura di avere problemi a trovare il posto, datemi un colpo di telefono (338 6953915), così andiamo insieme. Io abito a Ghezzano, e se qualcuno viene da Lucca, casa mia è praticamente di strada...

Roccia

Bandolero
Junior

Lucca - LU
Italy

57 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2007 :  15:29:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Roccia

Io sarò quello con la pancia enorme, molto tatuato, testa rasata, sull'SX 200 bianca...

Se qualcuno ha paura di avere problemi a trovare il posto, datemi un colpo di telefono (338 6953915), così andiamo insieme. Io abito a Ghezzano, e se qualcuno viene da Lucca, casa mia è praticamente di strada...

Roccia

Mi sa che ti conosco...almeno di vista! Eri al raduno di montecatini terme? Parlavi di una certa svizzera pesciatina?

Davide Paoli

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2007 :  16:45:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Bandolero

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Roccia

Roccia

[/quote]

Mi sa che ti conosco...almeno di vista! Eri al raduno di montecatini terme? Parlavi di una certa svizzera pesciatina?

Davide Paoli
[/quote]

Bravo! Io e Nicola (del Nichola's pub) abbiamo fatto un po' di cabaret dopo qualche bicchierotto...
Il tema era: Nella Svizzera Pesciatina (zona del Pistoiese dove si trova Pietrabona, paese di nascita di Ferdinando Innocenti), ci sono gli orologi a cucù Pesciatini, la cioccolata Pesciatina, le banche Pesciatine, le Guardie del Papa Pesciatine, la Hunziker Pesciatina, ecc...??? Un delirio!

Se c'è Nicola domani si replica...

Roccia

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000