Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Fiera del Levante - BARI -
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

arturo
Nuovo

castiglione olona - VA
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2006 :  16:54:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono del Nord, ma ero in ferie in Salento(come da tanti anni!)e sono stato alla mostra-raduno di Melissano.Nonostante la poca diffusione nella zona delle Lambrette rispetto alle Vespe,Motom,Guzzi,ho trovato un carburatore per la mia TV3!! Peccato non esserci incontrati...Forse l'anno prossimo?!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2006 :  17:25:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stato un mercatino niente male, c'era quell'espositore vicino al cancello dello stadio che svendeva pezzi piaggio praticamente nuovi, Due parafanghi di T5 a 15 euro, Musetto a 5, marmitta di 200 con omologazione a 20 euro, i copricerchi del T5 a 10 euro 4 pezzi . . . quamdo s'è scoperto che aveva prezzi di saldo ha dato via tutto!!!

Dove eri in vacanza?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2006 :  18:54:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vespamodelli, se non sbaglio il suo paese è proprio Castellaneta , proverò a telefonargli.
Se venivi all'INNOCENTI DAY a Perugia forse trovavi quello che cerchi.A presto

Gambadilegno

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2006 :  21:08:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora cerco un cofano sinistro di special ultima serie, quelli senza maniglie . . . a prezzi decenti magari . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Pepsy
Nuovo

Caronno Pertusella - VA
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2007 :  10:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,
leggo ora questi messaggi, ad un anno passato da quando sono stati scritti.
Sono la figlia di Armando e vi voglio ringraziare per le bellissime parole a lui rivolte e la stima. L'ho chiamato subito per leggereglieli! Ma come sapete, non è un vanitoso, ha preferito parlare di voi, dei raduni e della Mi-Ta. Sicuramente l'umiltà è uno dei suoi pregi. Oltre alle 'divertentissime' ed 'indimenticabili' battute! ;)
La LAMBRETTA è la sua vita (mi voleva chiamare Ambra!), ci mette tutto se stesso e tutta la passione. E io sono sempre stata felice per questo perchè a volte, coltivare una passione tanto coinvolgente e riportare in vita dei 'rottami' è un ottimo rimedio per cancellare la nostalgia e riempire incolmabili vuoti. Sono cresciuta passando ogni domenica a raduni e mercatini, conservo dei bellissimi ricordi e sono felice che ci siano ancora persone appassionate come voi, che esistano persone che ancora portino nel cuore la Lambretta, la 'filosofia' e lo stile di vita a cui appartiene.

Grazie ancora e a presto!
valentina

La Felicita va in Lambretta

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2007 :  10:57:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero di incontrarlo prima o poi il tuo mitico genitore.
Porgigli i miei saluti anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona
Gianni

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2007 :  12:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, Armando lo conosco bene ed e' sempre un piacere incontrarlo ale varie mostre.
Saluta il papa' che di me si ricorda bene(Jamboree Strasburgo 1989).
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Pepsy
Nuovo

Caronno Pertusella - VA
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2007 :  12:41:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciao, Armando lo conosco bene ed e' sempre un piacere incontrarlo ale varie mostre.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Buongiorno,
la saluta anche lui!!
grazie!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2007 :  13:34:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tedone 1
posso informarti se ti interessa che in data 29-30 settembre si terra a rende-cosenza, vicino campo sportivo all'interno delle cupole geodediche un mostra scambio e vendita ricambi usati e nuovi,ci sono due rivenditori di ricambi lambretta poi ci siamo noi con lo stend del lambretta club calabria.ciao a presto

giuseppe

giuseppe

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2007 :  15:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti prego dammi del tu' che mi fai sentire vecchio.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2007 :  15:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tanti saluti al grande armando da giuseppe,ci siam conosciuti con armando a palagiano(TA)una sera durante una mostra esposizione...l'ho portato in garage a vedere la mia lambretta..sicuramente si ricorderà..io aspetto ancora il suo invito a castellaneta!!!

Pepsy
Nuovo

Caronno Pertusella - VA
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2007 :  10:52:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno Giuseppe,
ho detto a mio papa del suo saluto e ha risosto che vi vedrete a Imola! Lui ci sara sicuramente gia da giovedi mattina! lo troverete li!

125DArmichi
Junior

Chieti - CH
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2007 :  11:10:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pepsi,
ne approfitto per salutare il caro Armando che NO SMS MODE sento da un bel pò...

Digli che lo saluta Michele, il figlio di Nicodemo... e si facesse sentire ogni tanto...ho deciso di proseguire quel che faceva mio padre e pertanto avrei davvero bisogno di un super esperto come lui!

Sai Pepsy, tuo padre conosceva bene mio padre, che purtroppo si è spento l'anno scorso.

Visto che ci siamo...piacere sono Michele :-D

Pepsy
Nuovo

Caronno Pertusella - VA
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2007 :  12:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

ciao Michele! da piccola giocavo sempre con tua sorella rosa!!
salutamela tantissimo!! non la sento da una vita!!
sono sicura che x qualsiasi cosa hai bisogno mio papa sara felice di aiutarti!!

125DArmichi
Junior

Chieti - CH
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2007 :  12:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, vero... eheheheheheh
E' da anni che NO SMS MODE ci si vede infatti. NO SMS MODE stamane ho sentito tuo padre al cellulare (ho chiamato prima a casa tua ma lui era in giardino).
Ci vedremo quanto prima, forse a Capurso il 23 :-)

Dai, NO SMS MODE appena rivedo Rosa te la saluto, ieri siamo stati insieme tutta la giornata...

Ciao Vale, un abbraccio e a presto.

Pepsy
Nuovo

Caronno Pertusella - VA
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2007 :  12:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la prossima volta che vengo giu allora andiamo tutti a cena insieme (io abito a milano)!
a presto!!!
ciao !!

125DArmichi
Junior

Chieti - CH
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2007 :  13:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Vale, lo spero e ne sarei veramente felice.
(Ah..magari capita che vengo io su per altri motivi e ci si incontra....boh...).

Ogni promessa è un debito... :-)

Ciao, Michele.

125DArmichi
Junior

Chieti - CH
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2007 :  13:47:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Ciao Bruno,
ho letto che sei stato a Strasburgo al Jamboree del'89...
chissà se ti ricordi (se lo hai conosciuto) di mio padre, Nicodemo di Valenzano(BA), era il "baffone" con una Lambretta 150 D.

Ciao, Michele.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000