Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 8 ottobre 2° edizione ZanzaLuigi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2006 :  00:34:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete pronti?

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 ott 2006 :  07:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TUTTI IN PISTAAAA....
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2006 :  18:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora? Come è andata?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 ott 2006 :  19:02:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trentadue mezzi guidati da trentadue anarchici.
Iso sei grande!
Remo

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2006 :  20:51:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un po di foto?

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ott 2006 :  21:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
calma modelli, calma, arriveranno!

c'è da dire che ti abbiamo pensato... ho soddisfatto parecchie delle tue curiosità (ho ammirato da vicino l'li4 dell'amico play, ed ora ne conosco ogni dettaglio) inoltre, ho visto i cofani special senza leve che servivano a te... pensa erano già bianchi! li indossava un sx 150!

è stata una fantastica giornata!
peccato il percorso disegnato da isosocooter fosse troppo impegnativo per la mia C125! ne ho rimediato un giretto al lago con mia morosa, che ci ha fatto solo bene!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2006 :  21:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo ringraziare tutti dal primo all'ultimo,senza perdermi nell'elencarli,i partecipanti a questa giornata che mi ha fatto conoscere persone veramente eccezionali.un super grazie a ISO che ci ha portati nel museo della civiltà contadina di grancona dove ho potuto emozionarmi trovando il banco da calzolaio del mio defunto nonno(mia madre era praticamente in lacrime quando l'ho riferito!).ho ritrovato un pezzo della storia della mia famiglia.davvero grazie!

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ott 2006 :  22:13:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti gli organizzatori della ZANZALUIGI oggi ci siam divertiti parecchio e abbiamo passato una bella giornata dadicata alla splendida Lambretta e alla buona tavola
Spero di essere presente al prossimo raduno, magari superiamo la quota dei 40 veicoli
Alla prossima

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2006 :  23:00:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... che mi servivano? Che mi SERVONO!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2006 :  23:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gulp!!! Non mi dire che erano su quella di Carlo . . . Nooooooooooo

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2006 :  07:25:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti da Moreno

Confermo l'opinione generale positiva della ZanzaLuigi2006. Quando ci si incontra con l'obiettivo di passare una spensierata giornata cavalcando le nostre "motorette" il bilancio non può che essere positivo.

La bella gita, rinominata IngrassaLuigi2006 e PagaLuigi2006 per evidenti motivi, ha raccolto la soddisfazione di tutti.

La classica di fine stagione inizia a prendere forma ed a confermarsi una delle gite alle quali non si può certo mai mancare.

Grazie Luigi

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2006 :  07:27:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo:

Agli amici che hanno scattato foto: per favore speditemi le immagini (zippate) per potere confezionare un bell'articolo di cronaca.

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ott 2006 :  10:12:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella giornata, bella compagnia, bel giro, belle lambrette e magnato bene!!
Che si vuole più dalla vita?

Ringrazio tutti e soprattutto Luigi che mi ha fatto scoprire cose dei colli vicentini che non conoscevo...il museo della civiltà contadina!!!

Giulio

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2006 :  12:49:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AAAHHH KE GARAN GIORNATA!
Grazie grazie grazie a TUTTI per la bellissima giornata
Grazie ai volenterosi che hanno spinto "LA CAPRICCIOSA " la mattina.(geppe e giulio) e al solito insostituibile PIEREMO.
Grazie a LUIGI che definire GRANDE é rida uttivo, unica su tutte la visita al museo delle cose antiche dove abbiamo vissuto momenti davvero emozionanti quando ZAMBE ha ritrovato tra i vari attrezzi di una volta il tavolo da ciabattino del suo nonno ,e giù PENOTTI D'OCA per tutti.
Grazie MORENO per il supporto fotografico della mattina (non so se regalarti una macchinetta o prima un corso di fotografia amatoriale).
DA OGGI SONO UN PO' PIU RICCO! Giornate così sono indimenticabili e come dice la pubblicità NON HANNO PREZZO!

VESPAMODELLI ABBI FEDE A PRESTO LE FOTO!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ott 2006 :  13:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mago e' successo a Carlo (Manzo) il ritrovamento
del banchetto del nonno, una pagina da libro Cuore....
Remo

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2006 :  13:06:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh sì gianni,quei cofani provengono dal tuo amato salento!

per tutti:anche a me interessano le foto!mandatemele!in primis quelle al museo dove sono seduto al tavolo di mio nonno(mago forse hai fatto un po' di confusione con i nomi,ma ti perdono stavolta!)

e ricordo a tutti che questo post,come diceva ISO,dovrà superare più o meno 24-25 pagine...

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2006 :  13:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo scusa !
Ma tanti eravamo...........
Manzo sto' guardando adesso la foto che ti ho fatto appena posso te la mando via mail eti chiedo il permesso di metterla on line!

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2006 :  13:20:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessun problema Mago!!!!Metti pure online la foto;mia mamma vuole farne un quadro da appendere a casa!

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2006 :  13:27:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oh tosi veramente beo....
grazie grazie e ancora grazie a luigi x questa domenica splendida,ma avevi prenotato anche il bel tempo?forse nella confusione non sono riuscito a salutare tutti mi spiace e me ne scuso(mi sembra di aver saltato play,proprio lui che mi ha atteso in vano ad arcugnano).
ma....tra i mille discorsi uno e' rimasto in sospeso...luisad che fine ha fatto?che sia rimasta sotto il crollo dei pezzi della sua special dal banco di lavoro!
e...che sia m o f?molti pareri son stati detti e tutti viaggiavano nella stessa direzione....a voi.
desso me ciapo tante paroe,me lo sento.
X MAGO... avrei un paio di nomi x il giro dei colli euganei che....

nicola

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2006 :  13:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta chiacchere . . . LE FOTO!!!

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000