Autore |
Discussione |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ott 2006 : 00:34:17
|
Siete pronti?
Ciao, Gigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 ott 2006 : 07:33:51
|
TUTTI IN PISTAAAA.... |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ott 2006 : 18:36:09
|
Allora? Come è andata?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 08 ott 2006 : 19:02:35
|
Trentadue mezzi guidati da trentadue anarchici. Iso sei grande! Remo |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 08 ott 2006 : 20:51:40
|
Un po di foto?
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2006 : 21:06:56
|
calma modelli, calma, arriveranno!
c'è da dire che ti abbiamo pensato... ho soddisfatto parecchie delle tue curiosità (ho ammirato da vicino l'li4 dell'amico play, ed ora ne conosco ogni dettaglio) inoltre, ho visto i cofani special senza leve che servivano a te... pensa erano già bianchi! li indossava un sx 150!
è stata una fantastica giornata! peccato il percorso disegnato da isosocooter fosse troppo impegnativo per la mia C125! ne ho rimediato un giretto al lago con mia morosa, che ci ha fatto solo bene!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ott 2006 : 21:25:51
|
volevo ringraziare tutti dal primo all'ultimo,senza perdermi nell'elencarli,i partecipanti a questa giornata che mi ha fatto conoscere persone veramente eccezionali.un super grazie a ISO che ci ha portati nel museo della civiltà contadina di grancona dove ho potuto emozionarmi trovando il banco da calzolaio del mio defunto nonno(mia madre era praticamente in lacrime quando l'ho riferito!).ho ritrovato un pezzo della storia della mia famiglia.davvero grazie! |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2006 : 22:13:44
|
Grazie a tutti gli organizzatori della ZANZALUIGI oggi ci siam divertiti parecchio e abbiamo passato una bella giornata dadicata alla splendida Lambretta e alla buona tavola Spero di essere presente al prossimo raduno, magari superiamo la quota dei 40 veicoli Alla prossima
|
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 08 ott 2006 : 23:00:58
|
... che mi servivano? Che mi SERVONO!!!
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 08 ott 2006 : 23:03:03
|
Gulp!!! Non mi dire che erano su quella di Carlo . . . Nooooooooooo
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 07:25:54
|
Ciao a tutti da Moreno
Confermo l'opinione generale positiva della ZanzaLuigi2006. Quando ci si incontra con l'obiettivo di passare una spensierata giornata cavalcando le nostre "motorette" il bilancio non può che essere positivo.
La bella gita, rinominata IngrassaLuigi2006 e PagaLuigi2006 per evidenti motivi, ha raccolto la soddisfazione di tutti.
La classica di fine stagione inizia a prendere forma ed a confermarsi una delle gite alle quali non si può certo mai mancare.
Grazie Luigi
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 07:27:42
|
Dimenticavo:
Agli amici che hanno scattato foto: per favore speditemi le immagini (zippate) per potere confezionare un bell'articolo di cronaca.
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 10:12:38
|
Bella giornata, bella compagnia, bel giro, belle lambrette e magnato bene!! Che si vuole più dalla vita?
Ringrazio tutti e soprattutto Luigi che mi ha fatto scoprire cose dei colli vicentini che non conoscevo...il museo della civiltà contadina!!!
Giulio
|
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 12:49:22
|
AAAHHH KE GARAN GIORNATA! Grazie grazie grazie a TUTTI per la bellissima giornata Grazie ai volenterosi che hanno spinto "LA CAPRICCIOSA " la mattina.(geppe e giulio) e al solito insostituibile PIEREMO. Grazie a LUIGI che definire GRANDE é rida uttivo, unica su tutte la visita al museo delle cose antiche dove abbiamo vissuto momenti davvero emozionanti quando ZAMBE ha ritrovato tra i vari attrezzi di una volta il tavolo da ciabattino del suo nonno ,e giù PENOTTI D'OCA per tutti. Grazie MORENO per il supporto fotografico della mattina (non so se regalarti una macchinetta o prima un corso di fotografia amatoriale). DA OGGI SONO UN PO' PIU RICCO! Giornate così sono indimenticabili e come dice la pubblicità NON HANNO PREZZO!
VESPAMODELLI ABBI FEDE A PRESTO LE FOTO!
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 13:01:31
|
Mago e' successo a Carlo (Manzo) il ritrovamento del banchetto del nonno, una pagina da libro Cuore.... Remo |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 13:06:03
|
eh sì gianni,quei cofani provengono dal tuo amato salento!
per tutti:anche a me interessano le foto!mandatemele!in primis quelle al museo dove sono seduto al tavolo di mio nonno(mago forse hai fatto un po' di confusione con i nomi,ma ti perdono stavolta!)
e ricordo a tutti che questo post,come diceva ISO,dovrà superare più o meno 24-25 pagine...
|
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 13:14:50
|
Chiedo scusa ! Ma tanti eravamo........... Manzo sto' guardando adesso la foto che ti ho fatto appena posso te la mando via mail eti chiedo il permesso di metterla on line! |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 13:20:55
|
nessun problema Mago!!!!Metti pure online la foto;mia mamma vuole farne un quadro da appendere a casa!
|
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 13:27:57
|
oh tosi veramente beo.... grazie grazie e ancora grazie a luigi x questa domenica splendida,ma avevi prenotato anche il bel tempo?forse nella confusione non sono riuscito a salutare tutti mi spiace e me ne scuso(mi sembra di aver saltato play,proprio lui che mi ha atteso in vano ad arcugnano). ma....tra i mille discorsi uno e' rimasto in sospeso...luisad che fine ha fatto?che sia rimasta sotto il crollo dei pezzi della sua special dal banco di lavoro! e...che sia m o f?molti pareri son stati detti e tutti viaggiavano nella stessa direzione....a voi. desso me ciapo tante paroe,me lo sento. X MAGO... avrei un paio di nomi x il giro dei colli euganei che....
nicola |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 13:33:19
|
Basta chiacchere . . . LE FOTO!!!