Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 13:58:25
|
Ieri sera ho scaricato i mezzi, anche mio padre e mio zio sono rimasti abbagliati dalla bellezza della F vista dal vivo!!! Oggi ho ancora da fare qualcosa, comunque più tardi appoggerò le poche foto fatte sul mio spazio Yahoo e vedo di preparare anche un po' del racconto da pubblicare con tanto di resoconto fotografico sul sito di quellidellalambra.it Un saluto a tutti, potrei ricordarvi uno a uno, e la tirerei troppo lunga, mi limito a ringraziare come sempre Isoscooter per l'organizzazione e la scelta dei luoghi (verrò comunque su una volta da solo cartina alla mano a finire il giro per godermi anche quello che mi sono perso quando avete perlustrato il percorso) ed un saluto inoltre a tutte le "Lambrogirls" del gruppo, che, consenzienti o non, hanno accompagnato i propri "Lambroboys" con la dovuta pazienza e diligenza durante il percorso: siete grandi!!! Ciao
Bicius |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 14:20:23
|
Mi e' dispiaciuto non esserci, d'altra parte quest'anno ho partecipato alla straccamoreno rally 2006 e alla skiodabiciusdall'albergo 2006, quindi mi sento a posto con la coscienza.Son contento per la numerosa affluenza e per la splendida giornata di sole!
Macchia nera Forever! |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 14:21:03
|
citazione: Messaggio inserito da nicola125li
oh tosi veramente beo.... grazie grazie e ancora grazie a luigi x questa domenica splendida,ma avevi prenotato anche il bel tempo?forse nella confusione non sono riuscito a salutare tutti mi spiace e me ne scuso(mi sembra di aver saltato play,proprio lui che mi ha atteso in vano ad arcugnano). ma....tra i mille discorsi uno e' rimasto in sospeso...luisad che fine ha fatto?che sia rimasta sotto il crollo dei pezzi della sua special dal banco di lavoro! e...che sia m o f?molti pareri son stati detti e tutti viaggiavano nella stessa direzione....a voi. desso me ciapo tante paroe,me lo sento. X MAGO... avrei un paio di nomi x il giro dei colli euganei che....
nicola
Bè ma non preoccuparti, vorrà dire che la prossima volta mi saluterai due volte
Riguardo le foto,spero che facciate un bell'articolo su quellidellalambra, la zanza è stata un'esperienza memorabile e tale deve restare |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 17:26:06
|
bicius riferirò a mia morosa...
pensa che mi ha detto che gli sono stati tutti simpatici (in 5 anni che ci sto assieme non mi è mai capitata una cosa di questo tipo. che si sia ammalata?)
Bicius, ora mi è venuto in mente perchè mi hai detto che il mio nik su ebay è facilmente riconoscibile: proprio oggi mi è arrivato il coperchietto del j50! il tuo de luxe starà piangendo!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 19:11:49
|
citazione: Messaggio inserito da zambe
Bicius, ora mi è venuto in mente perchè mi hai detto che il mio nik su ebay è facilmente riconoscibile: proprio oggi mi è arrivato il coperchietto del j50! il tuo de luxe starà piangendo!
Nessun problema, io ho già il contachilometri che aspetta solo di essere montato (prima il 50 e poi il TV 1^ serie, è arrivato dopo e deve rispettare la coda), il coperchietto era per un mio amico che però può aspettare tranquillamente finchè non ho messo a posto il mio!!
Saluta Eva (non sbaglio il nome vero?), è molto simpatica e... resistente!!! L'abbiamo bombardata di nozioni lambrettistiche da destra e da sinistra ed ha ascoltato fino alla fine: ammirevole!
Bicius |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 19:17:53
|
Morosa cruda, cruda di raduni? Bhè ammirevole . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 23:13:57
|
Ciao a tutti Mi fa piacere che la Zanzaluiigi sia stata gradita. Vorrei però non dimenticare che parte del plauso va anche ToniBerneg e di Moreno sia nella preparazione che nello svolgimento.
E' stato un piacere conoscere altri partecipanti del forum, importante è stata la numerosa partcipazione femminile, un segno che la vostra passione per lo scooter d'epoca e la buona compagnia è condivisa.
Ho da rimproverarmi il fatto di essere giunto in ritardo all'appuntamento (per aver sbagliato starda e gara ciclistica) a Fimon che mi ha condizionato il programma e l'itinerario che avevo prescelto, costringendo tutti ad un percorso più breve. Di aver scelto percorsi non adatte alle labrette più vecchie per le forti pendenze, ciò ha impedito a Zambe e a Giuliano di seguirci. Mi ha un po' scocciato la lentezza del ristorante, praticamente ci siamo alzati che erano quasi le 17.
Grazie comunque per la numerosa partecipazione e arriverci al prossimo anno.
Ciao, Gigi. |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 07:37:14
|
A Luigi:
Caro Iso, lo sappiamo che quando organizziamo una straccaqualcosa o zanzaqualcosaltro con in mezzo un ristorante ...... al pranzo il giro è già finito. Colpa della grigliata, colpa delle pappardelle al gatto, colpa del vinello rosato .... ma il fatto resta che non si alza più il sedere dalla sedia. Il bello è anche e sopratutto questo.
Al Mago:
Caro maghetto padovano, ti ricordo che sei arrivato a Fimon perchè io ti ho dato camera d'aria ed aria compressa nonchè importantissimi consigli per fare ripartire la tua imbronciata agonia. E' alquanto ingeneroso che mi rinfacci il fatto di avere scordato l'attrezzatura fotografica ......... (scherzo)
All'ingegnere
Caro Stefano ti abbiamo aspettato tutti ma tu, come sempre, fai la primula rossa. Non è che stai preparando le modifiche alla finanziaria del Padova Scoppia?. Mi è dispiaciuto non trovarti anche perchè, con Bicius, saresti potuto venire senza tanti problemi di trasporto.
Al Ristoratore Cervese
Non sei degno di avere una F !!!!!! MERAVIGLIOSA !!!!!! ed in più targata Vicenza. E' il ratto delle Sabine!. Fermatelo. Unica soddisfazione: non è più tanto ingenua, dopo la ripassatina che io e Pieremo le abbiamo dato ........
Allo Sceriffo di Cervia
Caro Crusty so che, almeno con il cuore, sei stato con noi. Spero almeno che, con il premio di produzione delle multe fatte, ti possa acqustare una bella DL 200.
A Pieremo
Tu mi conosci e sai che, se non percorro almeno 200 Km a Domenica, soffro e soffro molto. E' per questo che, per recuperare i dispersi, chi sbagliava strada, chi non aveva motore per salire, chi pur avendo motore aveva una massa corporea esagerata e quindi stesso risultato del punto precedente, chi correva troppo e si perdeva, mi sono fatto, con Manù felice, il doppio dei Km del percorso. Sono proprio soddisfatto.
Al Marino CH
Caro Marino grazie per l'ottima compagnia a pranzo. E' andato tutto alla perfezione: le nostre compagne a parlare di moda e noi di .... PAV & Lambrette. Mi raccomando quando vieni in Veneto chiama che usciamo a cena col Maghetto e consorti.
A Mado
Dov'eri?
A Manzo
Sono contento di averti conosciuto. Se hai problemi tecnici chiama pure me o Pieremo. Non andare dal meccanico per cambiare le ganasce dei freni !!!!.
A tutti gli altri:
Ora arriva l'autunno e poi l'inverno. Difficilmente avremo occasione di trovarci, in moto, prima della prossima primavera. Ci vedremo, forse, a qualche mercatino o nella sede del nostro club: La tana del gatto a Marano Vicentino. In ogni caso ringrazio e saluto tutti.
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 11:23:00
|
grazie Moreno,sei gentilissimo!prossimamente allora disturberò te e Remo con le mie problematiche da principiante,e risparmierò le imprecazioni contro il mio meccanico incompetente per il quale cambiare le ganasce è come aver ricostruito le torri gemelle!
|
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 12:38:34
|
Stagione 2007 si prevede...l'organizzazzione de " Su e So par el Piave con Zambe " prima edizione. Data da decidere ancora... pero il ritrovo sara' a cimadolmo... verso le 10... giro turistico dei luoghi della guerra 15-18... Puntatina presso cantine nei colli di conegliano per gustare del buon prosecco... pranzo presso agriturismo nei colli.. e rientro nel pomeriggio....
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 13:00:43
|
beh, cosa dite di cacciare un giro inverno il sei gennaio?
oppure preferite la primavera con le dolci temperature trevigiane...
s'intende che dobbiamo beccare una data decente per dare la possibilità anche a modelli di raggiungerci!
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 13:39:21
|
ciao nicola come va'.speravo di rivederti domenica scorsa.....disertoree.scherzo dai alla prossima.
nicola |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 15:39:57
|
un giretto col fresco di gennaio a me garba molto! |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 15:52:10
|
è un idea malsana, ma è per questo che mi piace... e poi per i raffreddati ad aria è l'ideale! puntate tutto su una cardanica 125 per la PPZ: Piave Pozze Zambe!
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 17:59:47
|
Fatemi sapere come evolve la situazione, è uno dei pochi periodi dove posso partecipare a scooterate in compagnia!
Bicius |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 19:24:58
|
Ciao a tutti, seppur con mezzo non idoneo (auto), la mia piccola apparizione l'ho fatta anch'io. E' stato interessante conoscervi e sapere che oltre al "nome d'arte" ci sono delle simpaticissime persone. Non mi sono sentito affatto a disagio seppur conoscessi solo 2 persone e questo è un merito tutto Vostro. Lodevole la presenza femminile per gli argomenti trattati. Ringrazio tutti Voi in particolar modo la mente di tutto ciò... Isoscooter, che saluto. Ciao a tutti/e, miki
|
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 19:39:48
|
Al Mago:
Caro maghetto padovano, ti ricordo che sei arrivato a Fimon perchè io ti ho dato camera d'aria ed aria compressa nonchè importantissimi consigli per fare ripartire la tua imbronciata agonia. E' alquanto ingeneroso che mi rinfacci il fatto di avere scordato l'attrezzatura fotografica ......... (scherzo)
Sinceramente mio CARO AMICO devo darti ragione per l'aiuto prestato in entrambe le occasioni sei come sempre un GAT hem un UOMO DAL CUORE D'ORO. Ma la mia frecciatina non intendeva affatto rimarcare una tua dimenticanza (non ci avevo proprio fatto caso) quanto sottolineare la tua "BRAVURA" nell'inquadrare i soggetti fotografici al parcheggio (NO GHE N'E' UNA CHE SE SALVA) e si che di tempo per prendere la mira ne hai avuto..........hi hi hi PS. Hai visto le foto della Straccamoreno? P.S2 ti voglio un sacco di bene
MAGO.
|
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 20:16:52
|
Riguardo alla presenza femminile,vorrei regalare una lambretta a mia morosa così si appasiona di più alle Lambrette e smette di dirmi che penso di più a loro che a lei ma non saprei che modello sia più adatto ad una donnetta di 50kg..Che dite?
|
|
|
Discussione |
|