Autore |
Discussione |
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 19:59:44
|
x gigi(isoscooter) Ciao Gigi,quando all'inizio hai detto che siete tu + altri 4 di Rovigo contavi anche me?Se si, ok ,oppure di pure tu + altri 5.ti chiamo sabato x sapere il ritrovo a Rovigo domenica mattina!ciaoooooooooooooooooooo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 23:21:38
|
Ormai il programma e gli orari sono rimasti alla pagina 6 di questa discussione. Zodiaco non ti avevo contato, con te allora siamo a quota 30. Credo che metteremo un po' di difficoltà al ristoratore perchè un numero così di partecipanti non era previsto. Credo che saremo costretti a dividerci su due sale. Comunque a Rovigo il ritrovo è alle 8 davanti al Censer di viale Porta Adige.
Ciao, Gigi. |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 09:57:43
|
...ma si dai ci stringeremo tutti!!!! Alla fine ci staremo... Giulio
Ciao, Gigi. [/quote] |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 10:08:41
|
Si, Giuliano Big-man è l'ex ferroviere, che per sua stessa trasparente ammissione ha passato la sua vita in ferrovia a ..... riposare ......
E' un amante della Lambretta, del buon pasteggio e del relativo ammorbidimento vinoso.
Ci sarà da ridere .....
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 10:14:21
|
Dimenticavo: Meteo - Vicenza
Prevalentemente soleggiato - Sabato pomeriggio possibilità di acquazzoni - Domenica soleggiato.
Speriamo che i temporali di Sabato sera non siano in ritardo ......
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 15:41:10
|
x Moreno:mi aggrego già al drappello di CORAGGIOSI che a fine giornata eventualmente farà una capatina in qualche distilleria aperta.... |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 16:17:49
|
Ho capito...domenica si torna a casa cappottati!!! Evvai!!! Giulio
|
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 17:56:56
|
Con piacere vi confermo che la delegazione sviiizzzera sarà presente, con un mezzo di recupero, prestato gentilmente per l'occasione dal "Mago" dello scooter. Saluti a tutti Marino
ora parto
|
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 18:08:32
|
io ragazzi purtroppo dovrò disdire la mia presenza+1 dato che dovrei essere a cervia per le 18...
visto che non sarà possibile e visto che non voglio costringere i miei conterranei a tornare molto prima, passo e con mio sommo dispiacere ci dovremo vedere alla prossima...
che tristezza...
|
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 18:33:27
|
GRAZIE PER "IL MEZZODIRECUPERO" quasi quasi te dago l'isomoto che ho appena comprato Ha solo un piccolo problema E' DENTRO TRE CASSETTE DELLA FRUTTA!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 19:39:10
|
ATTENZIONE ANGELO PIEGA E' A MILANO E STASERA SI VEDE CON DONATO . CERCATE ANCHE VOI DI CONVINCERLO A SPOSTARSI A VICENZA PER PARTECIPARE ALLA ZANZALUIGI ASSIEME A NOI. rEMO |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 20:48:12
|
VIVA GIULIANO!!! Ci sarà da divertirsi domenica Speriamo vada tutto per il meglio sia per il meteo sia per i posti al ristorante |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 20:56:51
|
Peccato Matteo, ci saremmo divertiti, ma memorizzo i Km che percorreremo e ci troveremo una domenica con Bruno a dicembre/gennaio e ti faremo fare il percorso a torso nudo per punirti!!! Dai valà, puoi dire la verità che tanto non me la prendo: Krusty voleva convincermi a venire su a cavallo della Lambra, fare il giro e tornare indietro alla fine del giro, ma io non ho il fisico e poi devo recuperare la F fresca di rimontaggio e facevo fatica a portarla indietro guidandola di fianco come si fa con le biciclette... da Vicenza a Cervia!!! Comunque sono in buona compagnia e farò il viaggio con Rocco, in furgone ovviamente, stavolta ha dovuto cedere anche lui visto il tour de force che lo aspetta il giorno prima! Daidaidaidai!!!! Non vedo l'ora!
Bicius |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 21:50:54
|
salvo rimpensamenti all'ultimo momento (da parte della passeggera) alla zanzaluigi arriverà anche una lambretta C, con Zambe e sua morosa...
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 ott 2006 : 00:27:55
|
Bene bene vi leggo carichissimi ...
Ciao, Gigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 07 ott 2006 : 10:29:46
|
Mi spiace per lo Stakanov del gruppo, alias Krusty. In alternativa stiamo cercando di farci prestare dal milanese ( percio' continentale) VDRDD (leggi Donato) il mitico Piega. Per la cronaca Angelo e Donato ieri sera sono ubbriacati assieme al Vittorio Tessera. Donato metti il Piega su un sacco e imbarcalo sulla prima tradotta che ferma a Vicenza, ci penseremo noi a recuperarlo. Remo
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 ott 2006 : 17:58:03
|
Ho lasciato ieri sera Angelo in ottime condizioni!!! Non so cosa voglia fare per domani, ho provato a convincerlo a raggiungervi entro stasera ma non riesco a contattarlo. Non risponde al telefono. Io ho la febbre a 38... avevo pensato che in alternativa vi si sarebbe potuto raggiungere domattina alle 9 al punto di ritrovo ma penso proprio che non si possa fare.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 07 ott 2006 : 19:53:39
|
E' davvero un gran peccato, l'occasione era fantastica, ciao Donato grazie per la risposta e auguri per il tuo malessere. Remo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ott 2006 : 22:57:27
|
Ok, preso il furgone e noleggio e caricato tutto. Domattina appuntamento alle 6 all'autostrada di Ravenna con Rocco e poi via fino a Vicenza Est, punto di raccolta per chi viene da Vicenza e dintorni, e poi di nuovo giù fino a punto di partenza!!! Sarà di nuovo una grande giornata!!! Dormite bene e riposate che ci sarà da sfacchinare su e giù per i colli, a domani!
Bicius |
|
|
Discussione |
|