Autore |
Discussione |
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 ott 2006 : 14:19:38
|
Nicola tu arrivi dalla statale delle Piramidi e passi per la caserma Ederle?Se vuoi ci troviamo in Riviera Berica all'altezza della Rotonda di Palladio.Hai presente?
Per non creare confusione riguardo al numero di partecipanti,direi di creare un nuovo post dove SOLO chi viene lascia un messaggio.Che dite? |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 01:15:47
|
Assolutamente, questo post ha l'ambizione di raggiungere un'altro che è già superato le 20 pagine.
Ragazzi la partecipazione è più rosea di quanto potessi immaginare. L'anno scorso sul Delta eravamo in 11 mezzi quest'anno siamo già a 17. Al ristorante abbiamo a disposizione una saletta separata dai Guzzisti, che può contenere fino 25 persone. Rileggendo i messaggi precedenti i partecipanti conclamati sono: Io + 4 da Rovigo Bicius Moreno e Manu Remo e Ceci Mago65 Giulio3 Krusty + 1 Baronerosso Berneg + 1 Geppes Rocco Manzo Play87 + 1 Nicola125li Saremo già a 23. Se qualcuno è stato dimenticato o non è da solo o ha improvvise difficoltà a partecipare lo segnali.
Vi ricordo l'appuntamento a Villa di Fimon alle 9.30. Vi ripropongo il link con la cartina della zona, (fate un refrash della pagina). http://xoomer.alice.it/ahd_brezza/Appoggio/ColliBerici.jpg Villa è piccola e il ritrovo è nel parcheggio del paese facile da trovare. Portate con voi benzina per una percorrenza di una 70 di Km, una torcia elettrica e indossate scarpe che vi consenta di camminare su terreno umido.
Ciao, Gigi. |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 08:27:02
|
ultime novita' sono io piu' me momorosa,addio pieghe e salite a manetta buuuuuuuu
nicola |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 08:28:51
|
x play.... non so dove sia la rotonda non sono molto pratico.conviene vederci ad arcugnano
nicola |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 12:36:55
|
aggiungo alla lista pure marco skizzo!! (l'unica è che forse dovremo andare via un'attimo prima) |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 13:23:27
|
hotmail non funziona,x messaggi utilizzare questo post.grazie
nicola |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 14:43:32
|
MA LUISA NON VIENE? NEPPURE COME PASSEGGERO???? DAI LUISA NON TIRARTELA!!!! GIULIO
citazione: Messaggio inserito da nicola125li
hotmail non funziona,x messaggi utilizzare questo post.grazie
nicola
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 14:52:17
|
anche zambe con morosa sono in punto di domanda. l'unica difficoltà è relativa al rientro. Alle 18 deve aver raggiunto la città di oderzo per indossare il camice e mettersi a fare le pizze! Siamo sicuri che per le 17 si raggiunge la destinazione e l'eventuale parcheggio furgoni - auto e altro? secondo voi riesco a starvi dietro con una C? dislivelli impegnativi? è previsto un carroscopa?
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 18:30:18
|
citazione: Messaggio inserito da nicola125li
x play.... non so dove sia la rotonda non sono molto pratico.conviene vederci ad arcugnano
nicola
Non sai Dovè la VILLA ROTONDA FAMOSA IN TUTTO IL MONDO??? LA FACCIATA è STATA COPIATA DALLA CASA BIANCA!!bè non importa
é meglio se mi dai il tuo numero di cell per evitare problemi.. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 18:49:57
|
Per i furgonati; Ore 9,00 al parcheggio fuori dal casello di Vicenza est. Sarebbe la prima uscita venendo da Padova. Da li' in meno di mezzora si arriva a Villa di Fimon passando per il ponte di Debba . Remo |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 22:10:58
|
.... mi state tentando...... |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 23:20:25
|
EVVIENI, che dobbiamo regolare la storia del gatto e della volpe. Te la do' io la volpe... Remo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 00:12:44
|
Al momento siamo 26, mi piacerebbe ci fossimo tutti ma ... al massimo se non dovessimo stare nella stanza da 25, vuol dire che qualcuno lo sacrificheremo in pasto ai Guzzisti.
Per Zambe, l'ora di rientro lo decidi tu, quando vorrai ti staccherai dal gruppo e raggiungerai il parcheggio, tanto nel pomeriggio non ci allontaneremo di molto.
Ciao, Gigi. |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 07:30:13
|
C'è anche l'amico "Gransoporro" & consorte ....... su "plasticone" senza marce !!!!!!.
Il Mago dov'è ??????? Si sta forse riposando dall'ultimo viaggio di piacere con la bella Lelia?.
A proposito dovete saper che nel Vicentino, l'8 Ottobre, c'è la classica " distillerie aperte ....".
I distillatori aprono le distillerie, ci sono visite guidate ed .... abbondanti assaggi ....
Per puro caso c'è una distilleria appena ai piedi dei Berici, in direzione sud-est ......... ed è aperta ai visitatori .....
Magari verso sera, come ultimo saluto ...... QUALCHE CORAGGIOSO .... Si vedrà Domenica ......
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 07:31:30
|
Dimenticavo Giuliano Big-Man
Omino di 140 Kg su Lambretta D150 ...........
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 10:02:08
|
citazione: Messaggio inserito da Moreno
Dimenticavo Giuliano Big-Man
Omino di 140 Kg su Lambretta D150 ...........
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Perfetto, lui lo mettiamo per un po' in mezzo ai guzzisti, se li mangia tutti e così abbiamo più posto per noi!!!
Bicius |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 10:35:12
|
citazione: Messaggio inserito da Moreno
C'è anche l'amico "Gransoporro" & consorte ....... su "plasticone" senza marce !!!!!!.
Il Mago dov'è ??????? Si sta forse riposando dall'ultimo viaggio di piacere con la bella Lelia?.
A proposito dovete saper che nel Vicentino, l'8 Ottobre, c'è la classica " distillerie aperte ....".
I distillatori aprono le distillerie, ci sono visite guidate ed .... abbondanti assaggi ....
Per puro caso c'è una distilleria appena ai piedi dei Berici, in direzione sud-est ......... ed è aperta ai visitatori .....
Magari verso sera, come ultimo saluto ...... QUALCHE CORAGGIOSO .... Si vedrà Domenica ......
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
IL MAGO COME AL SOLITO C'E'...........magari si legge un po meno MA C'E'!!!!
Chi é Lelia?? apparte gli scherzi la mia BELLA si chiama ILIA ma non ti preoccupare MORENO ,non c'é n'é uno che imbrocca il suo nome al primo colpo!
A CHE ORA PARTI? DA DOVE? TONI VIENE? CI TROVIAMO A CASA SUA? |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 13:34:31
|
oramai e' tardi x farlo,ma non riesco a trovare la soda caust.nessuno mi da qualche indirizz.
LUISA le ho mandato una mail.....evidentemente sta piangendo sui pezzi della lambra sparsi qui' e la.....e non ho avuto risp
nicola |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 16:21:07
|
Giuliano big-man è il tipo simpaticcissimo alto coi baffetti e pochi capelli che lavorava in ferrovia ed ora è in pensione? Se è quello che penso ci sarà da ridere domenicaè troppo forte
Dai che mancano pochi giorni |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 17:54:00
|
Problema
Domenica 8 ottebre ci sarà il gran fondo città di Vicenza e il percorso della gara è i Colli Berici.Probabilmente alcune strade saranno chiuse.Guardate
http://www.granfondowilier.it/regolamento.html |
|
|
Discussione |
|