Autore |
Discussione |
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 set 2006 : 10:36:08
|
Luigi scusa ma il sito che hai messo non porta da nessuna parte.Comunque se ho capito bene da Arcugnano vado e Perarolo e un pò prima di Perarolo giro a sinistra e scendo su una strada stretta e tortuosa;in fondo cè uno stop e giro a destra o a sinistra? Scusa se continuo ad insistere ma quelle parti le conosco poco... |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 set 2006 : 10:53:18
|
Se non si apre subito la pagina di Luigi devi fare un refresh (aggiorna) e ... magicamente ti si aprirà una cartina molto particolareggiata.
Bicius |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 07:40:43
|
Ciao Luigi
Io verrò con mia moglie Manù e la supersonica Jessica ....... (le mie donne migliori)
Forse è il caso che iniziamo a contarci seriamente, sai il ristorante non è grandissimo (cala di Volpe) e non vorrei dovere lasciare fuori il gruppo di guzzisti che ha prenotato prima di noi.....
Per quanto riguarda il ritrovo consiglio di confermare il grande park di Villa di Fimon, ampio e facile da trovare con l'aiuto di qualsiasi cartina topografica.
Chi ha il navigatore sulla Lambra?.
Saluti
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 09:46:55
|
Luigi, non riesco ad aprire il tuo link. Giulio
citazione: Messaggio inserito da Moreno
Ciao Luigi
Io verrò con mia moglie Manù e la supersonica Jessica ....... (le mie donne migliori)
Forse è il caso che iniziamo a contarci seriamente, sai il ristorante non è grandissimo (cala di Volpe) e non vorrei dovere lasciare fuori il gruppo di guzzisti che ha prenotato prima di noi.....
Per quanto riguarda il ritrovo consiglio di confermare il grande park di Villa di Fimon, ampio e facile da trovare con l'aiuto di qualsiasi cartina topografica.
Chi ha il navigatore sulla Lambra?.
Saluti
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
|
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 12:54:43
|
Confermo la mia partecipazione e quella probabilissima di Marco skizzo: preparate le bottiglie!!!
|
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 13:17:41
|
x luisad.......sono di padova anch io e ti posso dira da chi andare....fammi sapere
nicola |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 13:21:56
|
citazione: Messaggio inserito da geppes68
Confermo la mia partecipazione e quella probabilissima di Marco skizzo: preparate le bottiglie!!!
Non poteva mancare, e non potrà lamentarsi come l'anno scorso dell'acqua che ci circondava! Porto qualche borraccia di vetro in più per il viaggio, non vorrei che mi crollasse a metà viaggio!!!
Bicius |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 13:25:26
|
ooook allora ho deciso,ci sono,senza morosa cosi si corre di piu'(correre....na parolona)
X PLAY....CI TROVIAMO IN PIAZZA AD ARCUGNANO?
nicola |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 14:15:23
|
Nicola portala tua morosa se no la mia con chi parla?e poi la velocità non cambia tanto..Ah dimenticavo mia morosa non supera i 50KG Comunque ok troviamoci ad Arcugnano ma tu da che parte arrivi? Io salgo da Monte Berico e scendo a Fimon, e magari se fai la stessa strada possiamo trovarci nel piazzale di Monte Berico.. |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 15:12:00
|
Sarò con voi.... ma solo col pensiero. La strada da fare è un po troppa, per me. Ma chissà, in futuro....
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 15:32:27
|
Dai se ci troviamo al piazzale di monte berico ci sono anch'io... che ora facciamo? Giulio |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 19:47:19
|
è presto per decidere l' orario,Dobbiamo aspettare il programma definitivo di Luigi... |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 20:27:23
|
Ciao a tutti Il programma e gli orari non cambiano da quelli già indicati. Pertanto confermo il ritrovo a Villa alle 9.40 per ripartire alle 10:00 (Circa) Se vi date appuntamento a Monteberico alle 9:15 andrà benissimo. Al ristorante abbiamo prentato per una 15na di persone. Dopo vi conto. Nel caso fosse necessario mi trovate allo 335 Per Mego, chiamami!
Ciao, Gigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 21:35:07
|
Stasera nella "tana del lupo" si sta facendo un consulto medico sull'imbiellaggio di una 125 special. Siamo io, Moreno e Toni Berneg. Con l'occasione conferma anche Tony Berneg presente con la dolce Rosa.
Pieremo |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 23:25:47
|
Non e' che Angelo Piega sia in continente per questa data ? Agonia I° e' ancora assicurata a suo nome.... Remo Per Luigi; Ci saremo io e Cecilia |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 ott 2006 : 07:31:01
|
Ciao Luigi
Dopo avere fatto l'addizione dei partecipanti chiama la signora del ristorante per vedere se .... ci ospita ancora.
Facendo quattro conti veloci forse abbiamo già superato il numero comunicato.
Ciao
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 03 ott 2006 : 09:14:53
|
Fuori i Guzzisti! Krusty arriva giovedì e ci dirà se viene anche la morosa, Rocco c'è, Bruno no! Per l'ingegnere marchigiano tenete un paio di posti, lui mangia molto e non smette mai di mangiare finchè la pancia non tocca il tavolo! Però è in forse, aspettiamo prima una sua riconferma.
Adesso cerco il numero di telefono del ristorante, faccio la voce un po' grossa ( non so perchè, ma quando mi parlano di Guzzi penso sempre a quei rocchettari americani sovrappeso con pantaloni e gilet di pelle) e gli disdico il pranzo del Moto Guzzi fans club, così stiamo un po' più larghi!!!
Bicius |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 03 ott 2006 : 09:38:15
|
X PLAY io arrivo da padova,anzi se ce qualche padovano che si vuole attaccare.....
nicola |
|
|
Discussione |
|