Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 8 ottobre 2° edizione ZanzaLuigi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 set 2006 :  09:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate...sono di vicenza...ma villa di fimon non l'ho mai sentita?
Dov'è?
Forse ci sono passato migliaia di volte...e non c'ho mai fatto caso.
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2006 :  13:20:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Villa Fimon? Bo mai sentita..Ma tanto per intenderci è in pianura o in collina il ritrovo? Fino alla chiesa di arcugnano so arrivarci.Per caso è nella strada tra Monte Berico e Perarolo?

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2006 :  13:29:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X ZODIACO......vieni anche tu allora?e bicius?grandiiiiiiii

nicola

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2006 :  13:31:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto per farmi un idea,in quanti saremo?
Nicola tu sai spiegarmi come arrivare al ritrovo?

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2006 :  16:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x NICOLA125LI
Io credo proprio di esserci(Forse ero di turno il giorno 8,ma ho cominciato a rompere i ma...ni 2/3 giorni fa dicendo che l'8 avevo il matrimonio di mia nonna e x nessuna ragione al mondo sarei potuto andare a lavorare).Comunque salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sarò,e probabilmente anche Bicius verrà(con la lambra caricata sul furgone.....mah!Ma per questa volta lo perdoniamo vista la distanza e la sua supersimpatia!Ho detto vengo ,ma spero solo che la mia special non mi perda qualche pezzo x strada;al ritorno dal raduno di Costermano (probabilmente le avevo tirato troppo il collo)x circa una settimana non riuscivo + ad accenderla.Mi prendeva per il cu.o ,io calciavo,caciavo sulla messa in moto ma lei niente...uooo,uooo,uoooo era l'unico rumore che proveniva dal carburo!!!Ciao ragazzi arrivederci alla ZANZA...

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2006 :  17:02:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bon, se trovo uno strappo a bordo di un furbone trevigiano per la mia C vengo pure io!!!!!!!!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2006 :  08:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi,
sarà veramente un bel giro!!!
E poi siccome partecipa anche Luisad, preparatevi ad avere una gran folla di partecipanti!!!!!!

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2006 :  08:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro ing. del NORD
e se l'ingegnere pesarese ci fosse???????

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2006 :  08:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il ristorante penso sia: Alla lepre, via Tezze, 4 (Fimon) Arcugnano (VI). Tel. 0444/550318 titolare: Osmici Giampaola.
Credo sia questo ma non son sicuro aspettate la conferma di Isoscooter
Ciao miki

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2006 :  10:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E chi lo dice che io partecipo??? ho la special ancora a pezzetti!!

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2006 :  11:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè non chiami tutti i lambrettisti della zona e in una serata si monta il tutto!!!
Se hai tutti i pezzi non ci vuole una vita a rrimontare il tutto
Ciao miki

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2006 :  11:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non c'è nessun lambettista da me... se ci penso piango...

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2006 :  13:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono , ci sono, li devi solo stanare.
Padova centro o zone limitrofe?
Ciao miki

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2006 :  13:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Centroo

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 set 2006 :  15:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh dai Luisa...secondo me trovi sicuramente qualcuno che ti porta come passeggero! Se vuoi mi offro io!
Vieni all'incontro in macchina e poi vedrai che farai il giro in sella ad una lambretta!!!
MA dov'è sta villa fimon???
Giulio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2006 :  15:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non mi tagliano le mani questa settimana ci sono, se me le tagliano spero lo facciano in fretta così riesco ad imparare a guidare la Lambretta con i denti!!!

Sbruscoli, se pensi di riuscire a venire fammi sapere che ci stiamo organizzando per il viaggio con Krusty + morosa e Rocco, anche se ci credo poco!!!

Bicius

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2006 :  16:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Bicius
Non fate i furbi ,caricatevi tutti insieme e venite alla ZANZA!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2006 :  19:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cacchio, il mio umore è a pezzi... temo di non trovare un valido soccorso per la mia C, ed arrivare fino allo start, mi pare piuttosto impegnativo!

La soluzione è di venire in auto e poi salire con luisa D nella 500 (porte ciapaoche) e fare l'apripista... hehehehehe

anche se luisa non mi ha invitato (piccolo particolare), e mia morosa mi taglierebbe le canne della gola... (altro piccolo particolare)

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2006 :  19:29:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SIIII DAI TUTTI ALLA ZANZA

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2006 :  23:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Villa di Fimon è una frazione di Arcugnano che si trova appena a Sud di Fimon sulla strada che porta a Zovencedo.
Da Arcugnano si prende per Perarolo da qui si scende a Fimon e proseguendo per un paio di chilometri c'è Villa.
http://xoomer.alice.it/ahd_brezza/Appoggio/ColliBerici.jpg
Se la località è troppo difficile da rintracciare possiamo trovare un altro posto. Lho scelta perchè è in una posizione abbastanza centrale e molto tranquilla.

Per chi non ha mezzi a disposizione venga tranquillamente in macchina con il casco in baule che sicuramente una sella libera la si trova.

Ciao, Gigi.
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000