Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 8 ottobre 2° edizione ZanzaLuigi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2006 :  20:23:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un LUI ?!?!?!?! CHISSA'?? hi hi
Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2006 :  21:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Play_87

Riguardo alla presenza femminile,vorrei regalare una lambretta a mia morosa così si appasiona di più alle Lambrette e smette di dirmi che penso di più a loro che a lei ma non saprei che modello sia più adatto ad una donnetta di 50kg..Che dite?

bhe come cilindrata una 50..agile e leggerina.. NO SMS MODE regagliela così quando vi sposate arrivate i chiesa con la lambra 50 in due

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ott 2006 :  22:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, un favore per chi è riuscito a fare la foto di gruppo alla partenza, non è che me la potete spedire?
Siccome devo ancora finire il raccontino e volevo metterci anche qualche foto bella (delle mie se ne salvano poche) non è che me ne potete spedire qualcuna? Me ne bastano una decina di buone, ovviamente se ognuno di quelli che hanno "scattato" me ne manda 2 o 3 riesco a fare un bel reportage.
Ringrazio, appena ho fatto ve lo comunico.
Grazie

Bicius

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2006 :  20:49:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh, volevo sapere se modelli ci potrà raggiungere il sei gennaio, volevo sapere com'è messo piega, e come sono messi gli altri romagnoli, magari facciamo una cosa potente... ovviamente luigi e remo, moreno mago, zodiaco, play e compani sono agevolati, e la presenza loro appare d'obbligo!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 ott 2006 :  21:24:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attento Andrea che se porti Vespamodelli in giro
per il monte Grappa il sei gennaio quello ci rimane secco,
e non solo lui...
Tempo fa con Moreno ci era venuta l'idea di un giro invernale
tipo GHIACCIAMORENO o GHIACCEREMO per soddisfare l'amico Maurizio
ma poi abbiamo pensato alla probabile giovane vedova e hai tre infanti
ed abbiamo lasciato perdere. A volte siamo molto buoni.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2006 :  21:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bè in inverno la Lambra sta in garage, il primo raduno ho intenzione di farlo dopo marzo

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2006 :  22:16:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hi hi hi!!
e poi vi offendete se vi chiamano il gatto e la volpe!!!!!!

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2006 :  07:26:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...... la Volpe ed il Gatto .... PREGO !!!!

....... ma è così dura da capire? ........

A proposito nessuno scrive della Lambravapore di Bicius, la "fumosa"?.

Caro Bicius ti ho spiegato 100 volte che la miscela al 3% vuol dire 3 parti di olio su 100 parti di benzina (o su 97 per i puristi...) e non l'inverso come fai tu ( 97 parti di olio con 3 misere parti di benzina) per liberarti dell'olio usato a friggere senza pagare i costi di smaltimento .....

Tutto Lunedì mia moglie continuava a dire di avere la gola irritata dall'aria presa durante il giro ..... ed ha accusato la mia lambretta di fare fumo ...... ma non si era accorta che eravamo nella scia del Bicius.

E quando l'ho superato ... (con estrema facilità ...) il malefico faceva di tutto per riguadagnare la posizione affumicatrice .....

Sti Cervesi sono furbi ......

Con affetto

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2006 :  16:17:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora accantoniamo l'idea? dai, moreno, guarda che il giro si fa pianeggiante, e inb questo modo bicius può venire con la C...

Anche mia morosa si è già tirata indietro davanti all'idea di fare una roba così malsana!

Problemi con le vespe?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2006 :  17:55:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
zambe...
organizziamo bene bene la cosa per la primavera.. chissa' che decolli ancke il lambretta club treviso.. bisogna cercare dei volenterosi .. per la costituzione del club....
e magari a primavera presentiamo ancke il club:)

Ciao By Pozze

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2006 :  18:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete deciso la zona dove fare il raduno in primavara? Mi sembrava che volevate fare il Montello...

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2006 :  19:40:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
deciso ancora niente..... con calma ... molta calma.... verso fine anno.. avremo qualcosa da proporre... piu concreto..

Ciao By Pozze

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2006 :  16:03:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno ha da mostrare qualche foto?ormai è passato un po' di tempo,sarebbe bello vederne qualcuna,anche se magari non sono ultraprofessionali

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2006 :  19:38:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Bicius dovrebbe pubblicarle tutte su "Quellidellalambra".
A tal proposito sta raccogliendo le foto dai partecipanti,
se ne hai mandaglele.
In particolare Maurizio vorrebbe la foto d'insieme fatta prima
di partire, non ci ricordiamo piu' chi l'ha scattata.
Remo

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2006 :  19:57:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io purtroppo non ne ho,cmq in tanti avevano immortalato la partenza...aspetto ansioso il reportage di bicius allora!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ott 2006 :  21:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io mi ricordo l'ha scattata la consorte di barone ch!
anche tua moglie remo vagava con la macchinetta in mano ma, mi ricordo, che sentenziò di non averla fatta!

Problemi con le vespe?

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2006 :  10:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e scusate se scrivo solo ora ma noi siamo rientrati ieri
dopo una settimana di vacanza.
Per prima cosa un grazie a Isoscooter "Luigi" per la compagnia e naturalmente L'organizzazione,al Mago per avermi messo a disposizione uno dei suoi innumerevoli mezzi e a tutti i partecipanti
per la bella giornata passata insieme.
Per i Veterani: Il Gatto la Volpe Bicius Mago Luigi ecc ecc.
fatemi sapere dove devo mandare le foto "se è uscito qualcosa".
Saluti a tutti Marino

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ott 2006 :  11:55:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marino,
le foto mandale a Bicius.

Ciao, Gigi.

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2006 :  17:16:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un ringraziamento a gigi x la superba organiz. di questa fantastica giornata che ha dato modo a tantissimi appassionati(malati di lambrettite e vespite)di conoscersi di persona!
cciiaaaoooooooooo raagggaazzzzzzzzzzziiiiiii!!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2006 :  00:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate,
non ho più saputo nulla delle foto, qualcuno le ha raccolte?
Altrimenti mandatele a me per email che le pubblico nel mio sito.

Ciao, Gigi.
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000