Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LEGGETE e RISPONDETE!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
Italy


Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ago 2006 :  18:21:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mego...pero lo scudo e il parafango li ho guardati bene...e con la mia special 125 non c'entrano niente..non sono uguali...dici che non sono di una jet almeno quelli??calcolate che lui l'ha ereditata da suo zio trenta anni fa e l'ha lasciata com'era...l'ha sempre usata e ha passato tutte le revisioni che ha fatto...

spezia
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ago 2006 :  21:50:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh una volta le revisioni non erano obbligatorie quindi le ha passate per forza.No il parafango mi pare da li III serie normale (quindi non da Special a forma più appuntita)...per lo scudo non saprei...dalle foto mi sembra uguale a quello da LI o da Special...se però dici che l'hai confrontato dal vivo con il tuo allora sarà della Jet...non saprei a questo punto.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
Italy


Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ago 2006 :  19:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
calcola che lo scudo non ha fori per le vari scritte...il parafango se guardi è uguale a questoo...

http://scoot66.com/Home/Others/Jet_200/body_jet_200.html

non trovi??

spezia
Torna all'inizio della Pagina

matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
Italy


Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ago 2006 :  19:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo scudo non ha fori per le varie scritte...epoi mi sembra uguale a questo...non trovi??


http://scoot66.com/Home/Others/Jet_200/body_jet_200.html

spezia
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits