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 olio miscela x lambr. li 125 II serie in rodaggio
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b.raffa
Nuovo


Latisana - UD
Italy


Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2006 :  11:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei avere un consiglio per la mia lambretta li seconda serie 125 originale in rodaggio (lo so che ci sono post a riguardo ma non si capisce molto):

- OLIO PER MISCELA ? SINTETICO O MINERALE ? CHE MARCA ?
- PERCENTUALE ?
- E DOPO IL RODAGGIO ?

in questo momento uso olio sintetico al 3% ma la candela si sporca facilmente. Può dipendere da questo?

Grazie

cooper1k3
Junior +


Messina - ME
Italy


217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2006 :  15:09:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ho il tuo stesso mezzo e per camminare uso olio minerale al 2% o qualcosa in più e non mi dà nessun problema.
Visto che sei originale, come si discuteva in vari post, il minerale dovrebbe andare più che bene, la casa consigliava per il rodaggio al 4% e credo che oltre non convenga andare NO SMS MODE qualcuno che la sa più lunga di me su queste questioni salterà fuori
Ciao, Antonio
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gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ago 2006 :  15:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempo fa c'e stata una diatriba sull'uso del tipo di olio e le percentuali , il mio parere e' provare con un litro al 2% con minerale ed un'altro con semi sintetico o sintetico e vedere le condizioni della candela e la fumosita' dallo scarico , con punti fermi la carburazione e filtro aria pulito .
ciao lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
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b.raffa
Nuovo


Latisana - UD
Italy


Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2006 :  19:04:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, proverò con olio minerale, ma penso di avere anche qualche problema di carburazione perchè ogni volta che accendo il mio bolite emana un casino di fumo bianco per circa 2-3 minuti poi cala, mi sembra inoltre che tende ad ingolfarsi facilmente e mi tocca togliere la candela e pulirla o cambiarla addirittura.
Secondo voi è il getto da regolare o qualcosa d'altro????
Dimenticavo il rubinetto della benzina e da sistemare, non si riesce a chiudere, non so se può essere utile per la diagnosi. Grazie
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almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ago 2006 :  19:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao b.raffa fai una prova X capire il problema della fumosita': controlla che l'olio nel carter sia a livello perfetto; dopo di che usa la lambra fai un bel giro, poi fermati attendi qualche minuto e ricontrolla il livello dell'olio; se manca vuol dire che hai montato male l'anello di tenuta di banco lato carter.

almo calchini
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