Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Perseguitato dalle Lambrette...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2009 :  16:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Povero Carlos, se vuoi ti do una mano a risolvere questi problemi....sei proprio un "PATAGARROIU"*!!!

* come dicono Aldo, Giovanni e Giacomo.

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2009 :  16:37:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a be' allora se le hai pagate 200 euro non e' una botta di c.lo, e' una strabotta di c..o!!!!

Lambretta Scooter Club Trento

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 gen 2009 :  17:01:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima storia, ci fai sognare tutti.

Ciao, Gigi.

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2009 :  17:17:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e che cavolo.... non e' possibile... come dice janez doppia botta di kU..........

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2009 :  19:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlos, Carlos, che tripla botta de cu.....
Beato te, a me le lambrette tocca cercarmele, e mi costano care e amare....dopo questo, un salutone alla carissima Casteddu, nella quale ho lavorato tre anni e nella quale ho lasciato un pezzo di cuore.....
PS:
mi manderesti un mp con i pezzi della special che ti avanzano? Avere qualche ricambio (io ho una silver) non fa mai male.....
Ciao!
Antonio, che abitava vicino al S.Elia (Via San Bartolomeo)....

dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2009 :  23:25:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
POVERINO QUANTO SEI SFORTUNATO TI CAPITANO TUTTE A TE. VORREI IO UN PO DELLA TUA SFORTUNA

Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2009 :  23:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da doctorlife81

POVERINO QUANTO SEI SFORTUNATO TI CAPITANO TUTTE A TE. VORREI IO UN PO DELLA TUA SFORTUNA

Ti assicuro che prima di recuperare i documenti il tutto è stato piuttosto frustrante e la fortuna si stava trasformando in fastidio, considerato anche che io non cercavo una Lambretta tantomeno una 200SX e alla fine è stata lei a "trovarmi" e vedere una 200Sx nel tuo garage e non poterla mettere su strada è come avere Selen nel letto e non sentirsi niente fra le gambe.
Tutta la storia sarebbe stata altrettanto bella se fosse capitata con una LI III ma penso che sia molto più poetico il fatto che sia successo con la regina delle Lambretta.
Ti auguro di trovare quello che cerchi e nel frattempo ti auguro di divertirti a cercare.

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 gen 2009 :  00:52:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che fortuna!!!! E pensare che dal tono sembrava fosse quasi scocciato !!!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000