Autore |
Discussione |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 16:31:57
|
Povero Carlos, se vuoi ti do una mano a risolvere questi problemi....sei proprio un "PATAGARROIU"*!!!
* come dicono Aldo, Giovanni e Giacomo.
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 16:37:39
|
a be' allora se le hai pagate 200 euro non e' una botta di c.lo, e' una strabotta di c..o!!!!
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 17:01:18
|
Bellissima storia, ci fai sognare tutti.
Ciao, Gigi. |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 17:17:47
|
e che cavolo.... non e' possibile... come dice janez doppia botta di kU..........
|
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 19:02:27
|
Carlos, Carlos, che tripla botta de cu..... Beato te, a me le lambrette tocca cercarmele, e mi costano care e amare....dopo questo, un salutone alla carissima Casteddu, nella quale ho lavorato tre anni e nella quale ho lasciato un pezzo di cuore..... PS: mi manderesti un mp con i pezzi della special che ti avanzano? Avere qualche ricambio (io ho una silver) non fa mai male..... Ciao! Antonio, che abitava vicino al S.Elia (Via San Bartolomeo)....
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
doctorlife81
Nuovo
Torino - TO Italy
48 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 23:25:02
|
POVERINO QUANTO SEI SFORTUNATO TI CAPITANO TUTTE A TE. VORREI IO UN PO DELLA TUA SFORTUNA
|
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 23:49:36
|
Citazione: Messaggio inserito da doctorlife81
POVERINO QUANTO SEI SFORTUNATO TI CAPITANO TUTTE A TE. VORREI IO UN PO DELLA TUA SFORTUNA
Ti assicuro che prima di recuperare i documenti il tutto è stato piuttosto frustrante e la fortuna si stava trasformando in fastidio, considerato anche che io non cercavo una Lambretta tantomeno una 200SX e alla fine è stata lei a "trovarmi" e vedere una 200Sx nel tuo garage e non poterla mettere su strada è come avere Selen nel letto e non sentirsi niente fra le gambe. Tutta la storia sarebbe stata altrettanto bella se fosse capitata con una LI III ma penso che sia molto più poetico il fatto che sia successo con la regina delle Lambretta. Ti auguro di trovare quello che cerchi e nel frattempo ti auguro di divertirti a cercare. |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 gen 2009 : 00:52:11
|
Che fortuna!!!! E pensare che dal tono sembrava fosse quasi scocciato !!!!!!! |
|
|