Autore |
Discussione |
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage
3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 mar 2018 : 18:09:28
|
come da oggetto. un'agenzia ha perso il libretto di una lambretta ad un mio amico, al momento di fare il passaggio.
come si deve comportare?
------------------------- Homo Nocturno |
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mar 2018 : 22:31:18
|
....NAPALM!!! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 mar 2018 : 22:34:11
|
Difficile che che gli sia caduto, più facile che l'abbiano imbucato per errore sua altra paratica, spero che prima o poi salti fuori. In ogni modo, al di là degli improperi e arrabbiture, l'intestatario fa denuncia di smarrimento e poi l'agenzia (preferibilmete a proprie spese) ne chiede il dupplicato.
Ciao. |
|
|
gre81
Junior +
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 177 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 mar 2018 : 07:25:01
|
Ciao a tutti, il fortunato sono io... ...oltre al fatto che non ho più il libretto...l'agenzia dice di avermelo dato il giorno del passaggio (senza tagliandino perché doveva essere meccanicizzato il libretto), e che l'ho perso io.... ...ovviamente ho anche sentito l'ex proprietario che era con me quel giorno, e anche lui si ricorda che se lo sono tenuti loro... ...fino a fine pratica
- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê - |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 mar 2018 : 12:44:50
|
È evidente che sono in malafede, oltretutto è prassi comune consegnare il libretto già completo dell'adesivo con il nuovo intestatario.
Prova a ragionarci andando insieme al venditore come testimone, altrimenti rivolgiti ad un legale.
Ciao, Gino |
|
|
gre81
Junior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 16 mar 2018 : 13:03:16
|
Allora ragazzi, questa mattina quella santa della mi ragazza è andata in motorizzazione, così, per sfizio, per sapere come potevamo comportarci... ...dopo essere riuscita a convincere un'infastidita impiegata a controllare la documentazione relativa alla mia pratica, il libretto è venuto magicamente fuori dalla documentazione in loro possesso. La mia ragazza ha poi chiamato l'agenzia, e a buone parole è riuscita a parlare con il responsabile e a farlo andare in motorizzazione per farsi consegnare il libretto.
Ora... ...tutto è bene quel che finisce bene, di sicuro l'impiegata che ha seguito la mia pratica un cazziatone se l'è preso... ...ma io dico, se non andava in motorizzazione quel libretto quando e come saltava fuori, dopo che avevo fatto il duplicato?
Di errori e sbagli ne facciamo tutti, ma prendere per il c... gli altri, e voler farli passare come cretini per non prendersi le proprie colpe, questo no.
Ora il libretto lo ha la mia ragazza, questa sera gli attacco la sua bella etichetta del passaggio...
|
|
a pint of beer please
Junior +
Quattro Castella - RE Italy
Il mio Garage 381 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mar 2018 : 13:31:04
|
E porta fuori a cena la tua ragazza!!
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 mar 2018 : 14:01:20
|
Citazione: Messaggio inserito da a pint of beer please
E porta fuori a cena la tua ragazza!!
Quotone!
Ma un cazziatone al titolare dell'agenzia gliel'hai fatto, vero?!?!
Ciao, Gino |
|
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1739 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mar 2018 : 14:06:57
|
.......... Le donne riescono sempre ad ottenere ciò che vogliono. Ci fosse stato un uomo di fronte all'impiegata della motorizzazione come minimo sarebbe stato liquidato con un "torni tra qualche giorno"
|
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 mar 2018 : 15:59:38
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
È evidente che sono in malafede, oltretutto è prassi comune consegnare il libretto già completo dell'adesivo con il nuovo intestatario.
stessa cosa che ho pensato da subito anche io...
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 mar 2018 : 16:01:00
|
Citazione: Messaggio inserito da gre81
Allora ragazzi, questa mattina quella santa della mi ragazza è andata in motorizzazione, così, per sfizio, per sapere come potevamo comportarci... ...dopo essere riuscita a convincere un'infastidita impiegata a controllare la documentazione relativa alla mia pratica, il libretto è venuto magicamente fuori dalla documentazione in loro possesso. La mia ragazza ha poi chiamato l'agenzia, e a buone parole è riuscita a parlare con il responsabile e a farlo andare in motorizzazione per farsi consegnare il libretto.
Ora... ...tutto è bene quel che finisce bene, di sicuro l'impiegata che ha seguito la mia pratica un cazziatone se l'è preso... ...ma io dico, se non andava in motorizzazione quel libretto quando e come saltava fuori, dopo che avevo fatto il duplicato?
Di errori e sbagli ne facciamo tutti, ma prendere per il c... gli altri, e voler farli passare come cretini per non prendersi le proprie colpe, questo no.
Ora il libretto lo ha la mia ragazza, questa sera gli attacco la sua bella etichetta del passaggio...
- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -
avrei voluto essere li a vedere la Chiara incazzarsi in motorizzazione
sta volta ti tocca lisciarla bene
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 mar 2018 : 16:44:54
|
Sposala!
Ciao. |
|
|
gre81
Junior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 17 mar 2018 : 21:15:33
|
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 mar 2018 : 14:00:29
|
santa donna la tua compagna!io un paio di brutture a quelli dell'agenzia gliele direi ora che il libretto è uscito. saluti |
|
|
gre81
Junior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 18 mar 2018 : 15:13:49
|
Citazione: Messaggio inserito da fango
santa donna la tua compagna!io un paio di brutture a quelli dell'agenzia gliele direi ora che il libretto è uscito. saluti
..già fatto... ...e occhio fango, che quest'agenzia è della tua zona...
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 mar 2018 : 20:54:39
|
no sul serio? spara il nome cosi ci giro largo! |
|