Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 se l'agenzia perde il libretto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mar 2018 :  18:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come da oggetto. un'agenzia ha perso il libretto di una lambretta ad un mio amico, al momento di fare il passaggio.

come si deve comportare?

-------------------------
Homo Nocturno

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2018 :  22:31:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....NAPALM!!!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2018 :  22:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Difficile che che gli sia caduto, più facile che l'abbiano imbucato per errore sua altra paratica, spero che prima o poi salti fuori.
In ogni modo, al di là degli improperi e arrabbiture, l'intestatario fa denuncia di smarrimento e poi l'agenzia (preferibilmete a proprie spese) ne chiede il dupplicato.

Ciao.

gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mar 2018 :  07:25:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, il fortunato sono io...
...oltre al fatto che non ho più il libretto...l'agenzia dice di avermelo dato il giorno del passaggio (senza tagliandino perché doveva essere meccanicizzato il libretto), e che l'ho perso io....
...ovviamente ho anche sentito l'ex proprietario che era con me quel giorno, e anche lui si ricorda che se lo sono tenuti loro...
...fino a fine pratica

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2018 :  12:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È evidente che sono in malafede, oltretutto è prassi comune consegnare il libretto già completo dell'adesivo con il nuovo intestatario.

Prova a ragionarci andando insieme al venditore come testimone, altrimenti rivolgiti ad un legale.

Ciao, Gino

gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mar 2018 :  13:03:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora ragazzi, questa mattina quella santa della mi ragazza è andata in motorizzazione, così, per sfizio, per sapere come potevamo comportarci...
...dopo essere riuscita a convincere un'infastidita impiegata a controllare la documentazione relativa alla mia pratica, il libretto è venuto magicamente fuori dalla documentazione in loro possesso.
La mia ragazza ha poi chiamato l'agenzia, e a buone parole è riuscita a parlare con il responsabile e a farlo andare in motorizzazione per farsi consegnare il libretto.

Ora...
...tutto è bene quel che finisce bene, di sicuro l'impiegata che ha seguito la mia pratica un cazziatone se l'è preso...
...ma io dico, se non andava in motorizzazione quel libretto quando e come saltava fuori, dopo che avevo fatto il duplicato?

Di errori e sbagli ne facciamo tutti, ma prendere per il c... gli altri, e voler farli passare come cretini per non prendersi le proprie colpe, questo no.

Ora il libretto lo ha la mia ragazza, questa sera gli attacco la sua bella etichetta del passaggio...

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2018 :  13:31:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E porta fuori a cena la tua ragazza!!

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2018 :  14:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da a pint of beer please

E porta fuori a cena la tua ragazza!!

Quotone!

Ma un cazziatone al titolare dell'agenzia gliel'hai fatto, vero?!?!

Ciao, Gino

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2018 :  14:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......... Le donne riescono sempre ad ottenere ciò che vogliono. Ci fosse stato un uomo di fronte all'impiegata della motorizzazione come minimo sarebbe stato liquidato con un "torni tra qualche giorno"

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mar 2018 :  15:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

È evidente che sono in malafede, oltretutto è prassi comune consegnare il libretto già completo dell'adesivo con il nuovo intestatario.

stessa cosa che ho pensato da subito anche io...

Homo Nocturno

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mar 2018 :  16:01:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gre81

Allora ragazzi, questa mattina quella santa della mi ragazza è andata in motorizzazione, così, per sfizio, per sapere come potevamo comportarci...
...dopo essere riuscita a convincere un'infastidita impiegata a controllare la documentazione relativa alla mia pratica, il libretto è venuto magicamente fuori dalla documentazione in loro possesso.
La mia ragazza ha poi chiamato l'agenzia, e a buone parole è riuscita a parlare con il responsabile e a farlo andare in motorizzazione per farsi consegnare il libretto.

Ora...
...tutto è bene quel che finisce bene, di sicuro l'impiegata che ha seguito la mia pratica un cazziatone se l'è preso...
...ma io dico, se non andava in motorizzazione quel libretto quando e come saltava fuori, dopo che avevo fatto il duplicato?

Di errori e sbagli ne facciamo tutti, ma prendere per il c... gli altri, e voler farli passare come cretini per non prendersi le proprie colpe, questo no.

Ora il libretto lo ha la mia ragazza, questa sera gli attacco la sua bella etichetta del passaggio...

avrei voluto essere li a vedere la Chiara incazzarsi in motorizzazione

sta volta ti tocca lisciarla bene

Homo Nocturno

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mar 2018 :  16:44:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sposala!

Ciao.

gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 mar 2018 :  21:15:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2018 :  14:00:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
santa donna la tua compagna!io un paio di brutture a quelli dell'agenzia gliele direi ora che il libretto è uscito.
saluti

gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 mar 2018 :  15:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fango

santa donna la tua compagna!io un paio di brutture a quelli dell'agenzia gliele direi ora che il libretto è uscito.
saluti

..già fatto...
...e occhio fango, che quest'agenzia è della tua zona...

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mar 2018 :  20:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no sul serio? spara il nome cosi ci giro largo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000