Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro conservativo Lambretta LI 125 prima serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12904 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2025 :  15:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non hai una chiave come fai a farti fare una copia? Si si può togliere ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riccardo94
Nuovo

Verona - VR
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 24 mar 2025 :  15:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi hai detto che la fanno dal bussolotto

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12904 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2025 :  15:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A scusa non avevo capito pensavo che volevi comprare un bussolotto nuovo come non detto ciao

belligerante ugo

riccardo94
Nuovo

Verona - VR
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 25 mar 2025 :  12:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, per il bauletto ho la 113, ho contattato un altro utente del forum per sapere se riesce a farmi avere cortesemente le copie.
Ho finito di pulire i vari pezzi, bulloni, parti in alluminio ecc. Dovrei iniziare la prossima settimana, tempo permettendo, a battere le varie ammaccature per poi passare alla sabbiatura.
Qualcuno ha una foto dello sportellino bauletto? Vorrei capire qual'è la forma della "cerniera" perchè è stata malamente piegata e a tentativi non vorrei spezzarla.

Ho fatto inoltre tutta la lista delle componenti "minime" di ricambio e sono all'incirca sugli 800€.
Vista la spesa, consigliate qualche rivenditore piuttosto che altri?(a patto che si possano dire, altrimenti lasciatemi un messaggio privato)

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12904 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 mar 2025 :  13:09:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riccardo se ti iscrivi ad un club Lambretta i rivenditori affiliati Lambrettta fanno lo sconto del 10% ed alcuni anche del 20% ciao

belligerante ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2188 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 mar 2025 :  23:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla home del sito, c'è la lista dei ricambisti, puoi dare un occhiata.

Allego alcune foto dello sportellino bauletto.

ciao.

spo.jpg

spo2.jpg

spot3.jpg

cern.jpg

cern2.jpg

cern3.jpg

riccardo94
Nuovo

Verona - VR
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 26 mar 2025 :  10:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, sempre gentili

riccardo94
Nuovo

Verona - VR
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 27 mar 2025 :  14:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, le ganasce e i ferodi dei tamburi sono completamente bloccate. Ora sono in un bagno di diesel per ammorbidire.
Una volta che riesco ad estrarle, consigliate di farli rifare o di acquistarli nuovi? Qui in zona verona c'era uno bravo con i tamburi ma ha chiuso da poco purtroppo..

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2188 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 mar 2025 :  17:58:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo sia meglio acquistarle nuove, piuttosto che rifarle fare, magari ti costano anche di più, sempre se trovi uno che le rifaccia.

ciao.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000