Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PAPPA&PASTA PARTY SCOOTERISTICA a mignete
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2013 :  00:05:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a MIGNETE! fraz. di Zelo Buonpersico (LO) all' OSTERIA JAZZ BAR CAFE' , si terra' il PAPPA & PASTA PARTY . menu' meneghino prezzo fisso 20 neuri. Musica live Hard Rock con la partecipazione dei REBEL HOT o le SLUT MACHINES.Confermata la presenza dei soci del L C DEUTSCHLAND e L C AUSTRIA ,lambrettisti lombardi e liguri e chiunque altro vorra'unirsi. In questa occasione verra brevemente presentato l'evento benefico LAMBRETTINO DELLA SOLIDARIETA' proposto dal L C LIGURIA .Saranno presente alla notte degli eroi i partecipanti all'ENDURANCE 10 HOURES A MAGNY COURS :BOZAMIX RACING e forse MITO SQUADRA CORSE? L'organizzazione dell'evento e'curata dal CHARLIE EDMONDS FAN CLUB Piega 78 e 125 m. QUANDO? IL SABATO 9 p v. lo stesso week end della " mostrascambio automotociclo d'epoca " a Novegro. Ritrovo alle 19 -19,30 ore 20 -20'30 "se magna. .." poi musica grassa fino a quando si vuole. saluracing

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2013 :  12:52:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche mese fa si e'concluso il NORTH TO SOUTH AUSTRALIA! un raid da Cape York a Wilson promontory (vicino a Philip Island) con ritorno a Sydney, circa 7000 km per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro da donare al ST? VINCENT HOSPITAL di Sydney. Il raid si e concluso felicemente e avventurosamente per i partecipanti e per gli scooters ( 3 lambrette e 1 vespa) .Semplicemente per informarvi che e' stato raccolta la somma di 12 000 AUS DOLLARS . Con questo per ringraziare l'ospitalita' sul forum e tutti quanti hanno contribuito con poco o con tanto, non importa a raggiungere l'obbiettivo. Il risultato piu' importante e'stato che questo raid scooteristico ha innescato altre piccole e grandi iniziative di solidarieta' tra gli amanti delle due ruote sia in australia che altrove. Ci auguriamo che il LAMBRETTINO DELLA SOLIDARIETA' abbia successo anche superiore alla scorsa edizione. grazie a tutti. ts
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2013 :  13:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche mese fa si e'concluso il NORTH TO SOUTH AUSTRALIA! un raid da Cape York a Wilson promontory (vicino a Philip Island) con ritorno a Sydney, circa 7000 km per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro da donare al ST? VINCENT HOSPITAL di Sydney. Il raid si e concluso felicemente e avventurosamente per i partecipanti e per gli scooters ( 3 lambrette e 1 vespa) .Semplicemente per informarvi che e' stato raccolta la somma di 12 000 AUS DOLLARS . Con questo per ringraziare l'ospitalita' sul forum e tutti quanti hanno contribuito con poco o con tanto, non importa a raggiungere l'obbiettivo. Il risultato piu' importante e'stato che questo raid scooteristico ha innescato altre piccole e grandi iniziative di solidarieta' tra gli amanti delle due ruote sia in australia che altrove. Ci auguriamo che il LAMBRETTINO DELLA SOLIDARIETA' abbia successo anche superiore alla scorsa edizione. grazie a tutti. ts

LCD
Nuovo

Aachen - AC
Germany

5 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2013 :  14:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bello!!!
Non vediamo l'ora di festeggiare con i nostri amici italiani!

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2013 :  14:58:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sehr recht Markus,wir alle freuen uns auch sehr auf den netten Abend
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  21:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hei Markus, sara' un piacere anche per noi

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  21:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chissa' se ci sara' l' ENZO NAZIONALE? ??? (enzunami ) ts

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  21:33:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chissa' se ci sara' l' ENZO NAZIONALE? ??? (enzunami ) ts

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2013 :  10:54:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che Enzunami sia l' ultimo ingrediente mancante per una serata grandiosa
Tino, mettici lo zampino dai... provo anche io a chiamarlo sta sera vediamo se si aggrega all' allegra brigata.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 nov 2013 :  17:30:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo, arrivera' con l'orient, espressssss,esara' con lui Romolo il re della pizzica, pare che portino un carico di olive nere. .....e una SX 200, stranamente sfuggita dalle sgrinfie di un mio amico del sud. .... ts

floryam
Nuovo

Koeln - K
Germany

3 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 nov 2013 :  20:17:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oh mio dio!
questo fine settimana si arriva a uscire.
dovrei avere paura? o dovrei essere felice vedendo voi ragazzi?
Tuttavia, mi auguro che qualche mr. Peroni sarà presente ...
Tino: C'è di nuovo su 'Lambretta Slut Machine' ..?
Uuuaaahhhhh ....!

Rolf

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 nov 2013 :  22:19:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
amici., potremo scegliere : opzione anche DJ JHONNY ? salutoni

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 nov 2013 :  13:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
serata conclusa alle ore piccole( come prevedibile ) in grande compagnia, ringrazio tutti i presenti della loro partecipazione .lambrettisticamente ts.

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 nov 2013 :  17:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la bella serata !!!
Gio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000