Autore |
Discussione |
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 nov 2013 : 00:05:50
|
a MIGNETE! fraz. di Zelo Buonpersico (LO) all' OSTERIA JAZZ BAR CAFE' , si terra' il PAPPA & PASTA PARTY . menu' meneghino prezzo fisso 20 neuri. Musica live Hard Rock con la partecipazione dei REBEL HOT o le SLUT MACHINES.Confermata la presenza dei soci del L C DEUTSCHLAND e L C AUSTRIA ,lambrettisti lombardi e liguri e chiunque altro vorra'unirsi. In questa occasione verra brevemente presentato l'evento benefico LAMBRETTINO DELLA SOLIDARIETA' proposto dal L C LIGURIA .Saranno presente alla notte degli eroi i partecipanti all'ENDURANCE 10 HOURES A MAGNY COURS :BOZAMIX RACING e forse MITO SQUADRA CORSE? L'organizzazione dell'evento e'curata dal CHARLIE EDMONDS FAN CLUB Piega 78 e 125 m. QUANDO? IL SABATO 9 p v. lo stesso week end della " mostrascambio automotociclo d'epoca " a Novegro. Ritrovo alle 19 -19,30 ore 20 -20'30 "se magna. .." poi musica grassa fino a quando si vuole. saluracing
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 03 nov 2013 : 12:52:57
|
Qualche mese fa si e'concluso il NORTH TO SOUTH AUSTRALIA! un raid da Cape York a Wilson promontory (vicino a Philip Island) con ritorno a Sydney, circa 7000 km per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro da donare al ST? VINCENT HOSPITAL di Sydney. Il raid si e concluso felicemente e avventurosamente per i partecipanti e per gli scooters ( 3 lambrette e 1 vespa) .Semplicemente per informarvi che e' stato raccolta la somma di 12 000 AUS DOLLARS . Con questo per ringraziare l'ospitalita' sul forum e tutti quanti hanno contribuito con poco o con tanto, non importa a raggiungere l'obbiettivo. Il risultato piu' importante e'stato che questo raid scooteristico ha innescato altre piccole e grandi iniziative di solidarieta' tra gli amanti delle due ruote sia in australia che altrove. Ci auguriamo che il LAMBRETTINO DELLA SOLIDARIETA' abbia successo anche superiore alla scorsa edizione. grazie a tutti. ts |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 03 nov 2013 : 13:06:59
|
Qualche mese fa si e'concluso il NORTH TO SOUTH AUSTRALIA! un raid da Cape York a Wilson promontory (vicino a Philip Island) con ritorno a Sydney, circa 7000 km per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro da donare al ST? VINCENT HOSPITAL di Sydney. Il raid si e concluso felicemente e avventurosamente per i partecipanti e per gli scooters ( 3 lambrette e 1 vespa) .Semplicemente per informarvi che e' stato raccolta la somma di 12 000 AUS DOLLARS . Con questo per ringraziare l'ospitalita' sul forum e tutti quanti hanno contribuito con poco o con tanto, non importa a raggiungere l'obbiettivo. Il risultato piu' importante e'stato che questo raid scooteristico ha innescato altre piccole e grandi iniziative di solidarieta' tra gli amanti delle due ruote sia in australia che altrove. Ci auguriamo che il LAMBRETTINO DELLA SOLIDARIETA' abbia successo anche superiore alla scorsa edizione. grazie a tutti. ts |
|
|
LCD
Nuovo
Aachen - AC Germany
5 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 nov 2013 : 14:03:01
|
Molto bello!!! Non vediamo l'ora di festeggiare con i nostri amici italiani! |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 nov 2013 : 14:58:49
|
Sehr recht Markus,wir alle freuen uns auch sehr auf den netten Abend ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 04 nov 2013 : 21:12:20
|
hei Markus, sara' un piacere anche per noi |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 04 nov 2013 : 21:19:12
|
chissa' se ci sara' l' ENZO NAZIONALE? ??? (enzunami ) ts |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 04 nov 2013 : 21:33:17
|
chissa' se ci sara' l' ENZO NAZIONALE? ??? (enzunami ) ts |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 nov 2013 : 10:54:52
|
Penso che Enzunami sia l' ultimo ingrediente mancante per una serata grandiosa Tino, mettici lo zampino dai... provo anche io a chiamarlo sta sera vediamo se si aggrega all' allegra brigata.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 05 nov 2013 : 17:30:16
|
confermo, arrivera' con l'orient, espressssss,esara' con lui Romolo il re della pizzica, pare che portino un carico di olive nere. .....e una SX 200, stranamente sfuggita dalle sgrinfie di un mio amico del sud. .... ts |
|
|
floryam
Nuovo
Koeln - K Germany
3 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 nov 2013 : 20:17:57
|
oh mio dio! questo fine settimana si arriva a uscire. dovrei avere paura? o dovrei essere felice vedendo voi ragazzi? Tuttavia, mi auguro che qualche mr. Peroni sarà presente ... Tino: C'è di nuovo su 'Lambretta Slut Machine' ..? Uuuaaahhhhh ....!
Rolf |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 05 nov 2013 : 22:19:04
|
amici., potremo scegliere : opzione anche DJ JHONNY ? salutoni |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 11 nov 2013 : 13:41:11
|
serata conclusa alle ore piccole( come prevedibile ) in grande compagnia, ringrazio tutti i presenti della loro partecipazione .lambrettisticamente ts. |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 nov 2013 : 17:08:20
|
Grazie a tutti per la bella serata !!! Gio
|
|