Autore |
Discussione |
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage
1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 11 nov 2013 : 00:27:56
|
Ciao a tutti Causa "doppia buca " o meglio " doppio bidone" rifilatomi all'ultimo minuto ( con coltellata alle spalle )..... non ho potuto andare, ieri Sabato 9, alla usuale esposizione-manifestazione di Novegro ( MI ), del settore auto-moto-ciclo d'epoca. Com'è andata ? Tempo bello? Un mare di gente, o.....? e i prezzi? Scusate, sono curioso.....
Mirco.
Un sorrISO a tutti voi |
|
tomsteric
Junior ++
Verbania - VB Italy
581 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 nov 2013 : 00:52:36
|
Tempo era abbastanza buono. Meno fango delle altre edizioni nonostante la pioggerellina leggera. Gente più degli ultimi 2-3 anni mi è sembrata. Era veramente tanta tanta gente. Prezzi i soliti, tante moto bidoni a prezzi altissimi ed i ricambi sempre a prezzi esagerati (almeno quelli che cercavo io!). In sostanza per me una mezza delusione/fiasco. |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 nov 2013 : 13:35:21
|
proprio come dice tomsteric, ma ormai a novegro il brutto tempo e' la norma e il fango un ingrediente, dal mio punto di vista (cioe' del bieco commerciante ) un'ottima occasione di incontro e vendita ma soppratutto ,incontro . Mi sembra in ripresa, in generale, per me va bene cosi e speriamo sia andata bene anche per chi cercava i ricambi per l' inverno .Da qui, superottimismo , salutoni. ts |
|
|
|
Discussione |
|