Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Fotografie iscrizione Fmi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2022 :  14:14:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, vorrei procedere ad iscrivere alla Fmi la mia Lambretta Li 150 3° ma, il mio dubbio riguarda le fotografie da allegare. Mi sapreste dire se il porta ruota di scorta lo posso lasciare montato? Preciso che è quello posizionato sotto il manubrio, precisamente nel retro scudo anteriore. Grazie.

150-LI 3°

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2091 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 22 mar 2022 :  15:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per l iscrizione fmi le foto vanno fatte senza nessun tipo di accessorio di conseguenza anche senza il portaruota.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2022 :  16:10:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo quanto detto da Ignazio.
Niente accessori (es.copriforcelle, portaruota, portaoggetti, ecc.), niente tappetini...

Ricorda solo di mettere uno specchietto retrovisore: se trovi il commissario che è sceso dalla parte sbagliata del letto e non c'è ti rompe le scatole.

M.

Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Per l iscrizione fmi le foto vanno fatte senza nessun tipo di accessorio di conseguenza anche senza il portaruota.

Ciao.

-----
Marco

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 mar 2022 :  16:47:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da tre mesi mi rompono le scatole per una vespa 50 L.
Dicevano che mancava il gancio portaborse sottosella.
Ora che l'ho montato ancora niente.
Capisco essere fiscali ma fino a questo punto mi pare esagerato.

CiaoRaffa1975.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2022 :  18:01:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Confermo quanto detto da Ignazio.
Niente accessori (es.copriforcelle, portaruota, portaoggetti, ecc.), niente tappetini...

Ricorda solo di mettere uno specchietto retrovisore: se trovi il commissario che è sceso dalla parte sbagliata del letto e non c'è ti rompe le scatole.

Marco

Quoto tutti e aggiungo che non ci devono essere neanche adesivi, è ammesso solo uno purché sia dell'FMI.

Ciao, Gino

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2022 :  18:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allucinante... E sellini ne devo montare due... Nella 125 se non ricordo male, solo uno ma nella 150 due e con la maniglietta per tenersi, giusto?

150-LI 3°

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2091 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 22 mar 2022 :  20:10:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai le due selle perfetto,nell'eventualità non le avessi passa anche con la sella intera.

ciao.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18084 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mar 2022 :  22:24:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pif

Allucinante... E sellini ne devo montare due... Nella 125 se non ricordo male, solo uno ma nella 150 due e con la maniglietta per tenersi, giusto?

150-LI 3°

Ne va due sia per la 125 che per la 150, come risulta nella immagine del foglio di omologazione.
https://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_120_OM.pdf

Ciao.

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mar 2022 :  06:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, Grazie mille!

150-LI 3°

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000