Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Immatricolazione senza docc.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2022 :  07:45:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,ho una lambretta sx150 senza docc.cosa devo fare x immatricolarla ,quanto mi costa .
Saluti

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2022 :  12:32:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai fatto una visura al PRA col numero di targa? Si deve conoscere la situazione amministrativa del veicolo per poterti dare un consiglio utile.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mar 2022 :  13:37:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto,per farti capire più o meno se risultasse RADIATA ci vogliono 700/800€ se non devi verniciarla ed il motore è in buone condizioni ciao

belligerante ugo

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mar 2022 :  08:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma se e senza documenti come faccio a fare una visura?
Non ce modo di risalire a proprietario.

Anche con una ricerca del telaio non si può.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 mar 2022 :  08:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa hai detto che è senza documenti ed abbiamo pensato che ha la targa perciò con la targa puoi fare la Visura,altrimenti tramite il numero del telaio si può risalire all'anno di sicuro,ma devi sapere anche la provincia di provenienza altrimenti è molto difficile ciao

belligerante ugo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2022 :  19:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Ugo, se non hai neanche la targa avresti dovuto scriverlo e, comunque, si può fare una ricerca anche tramite sigla e numero di telaio, se è passata dal database telematico dal 1993 in poi, dovrebbe risultare, altrimenti puoi fare richiesta in motorizzazione ma, come ha scritto Ugo, presupponendo di conoscere la provincia d'immatricolazione.

In alternativa puoi immatricolarla come veicolo storico d'origine sconosciuta, la procedura la trovi qui: https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000