Autore |
Discussione |
Raffa1975
Senior
Cassano Magnago - VA Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 06 giu 2021 : 17:52:36
|
Successo anche a me che sul libretto originale avevano sbagliato a scrivere, mi sono rivolto in agenzia e con molta calma hanno risolto. La tua del 58 monta 3.50/10.
CiaoRaffa1975. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2021 : 19:12:39
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
è sbagliata la misura degli pneumatici. il libretto della mia LI 1 125 1958 riporta a libretto (originale, compilato a mano) i 4 x 8. infatti in revisione, in motorizzazione, me l'hanno bocciata e adesso devo far aggiornare il libretto... nella mail di convocazione mi hanno scritto che se in fase di aggiornamento, avessi voluto mantenere il vecchio libretto, avrei dovuto pagare due bollettini. uno da 10.20 e uno da 16.00 invece per l'aggiornamento in se sono richiesti 10.20 e 32.00
ho appuntamento per il 22. staremo a vedere.
Capisco, ma è la prima volta che lo sento, forse dipende dall'entrata in vigore del documento unico, anche se questo giustifica i 16 euro, i 10,20 euro a cosa si riferiscono? Se è "per le pratiche di competenza dell'ufficio" sul c/c 9001, dovrebbe bastare un unico versamento, non due, la pratica è sempre la stessa.
Ciao, Gino
P.S.: portati la scheda tecnica omologativa. |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 giu 2021 : 14:46:23
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
P.S.: portati la scheda tecnica omologativa.
Già stampata! Santo Scooterdepoca!
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 giu 2021 : 07:49:18
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da riz
è sbagliata la misura degli pneumatici. il libretto della mia LI 1 125 1958 riporta a libretto (originale, compilato a mano) i 4 x 8. infatti in revisione, in motorizzazione, me l'hanno bocciata e adesso devo far aggiornare il libretto... nella mail di convocazione mi hanno scritto che se in fase di aggiornamento, avessi voluto mantenere il vecchio libretto, avrei dovuto pagare due bollettini. uno da 10.20 e uno da 16.00 invece per l'aggiornamento in se sono richiesti 10.20 e 32.00
ho appuntamento per il 22. staremo a vedere.
Capisco, ma è la prima volta che lo sento, forse dipende dall'entrata in vigore del documento unico, anche se questo giustifica i 16 euro, i 10,20 euro a cosa si riferiscono? Se è "per le pratiche di competenza dell'ufficio" sul c/c 9001, dovrebbe bastare un unico versamento, non due, la pratica è sempre la stessa.
Ciao, Gino
P.S.: portati la scheda tecnica omologativa.
Libretto ristampato sul momento e vecchio restituito annullato. Confermo essere due pratiche. Mi hanno fatto compilare 2 moduli TT 9112. Adesso devo riprenotare la revisione...
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 giu 2021 : 20:29:15
|
Ripeto: sei il primo da cui sento una cosa del genere.
Non metto in dubbio che abbiano fatto due pratiche, ma ne bastava una. Il solito impiegato dell' "Ufficio complicazioni affari semplici!".
Ciao, Gino |
|
|
Discussione |
|
|
|