Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 125D 1952 del nonno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 feb 2022 :  12:39:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Scusa Paolo basta fare come detto da Ignazio io lo faccio ormai da 20 anni da quando la Lambretta la prendo solo d'estate quando la chiudo in garage riempio sempre il serbatoio di miscela fino all'orlo fino ad oggi non ho mai avuti problemi ciao

belligerante ugo

Sono assolutamente d'accordo. Ho solo espresso la mia preferenza, dovendo verniciare il serbatoio io l'ho fatto e lo rifarei poi ognuno sceglie di fare come preferisce tutto li.

Martin.p #Lambretta C 1951
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 feb 2022 :  14:32:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che ognuno prende liberamente la propria decisione...ma in questo caso sono d'accordo con Paolo.
Al serbatoio nuovo fai prima il trattamento interno e poi lo vernici cosi non ci pensi piu'.

CiaoRaffa1975.

gamby
Junior +

Bergamo - BG
Italy

215 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 27 feb 2022 :  00:05:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa settimana enormi progressi:

Ritirati i pezzi dal cromatore, e sono veramente uno spettacolo.