Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 radiata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maxlaugiada
Junior +


Siziano - PV
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 set 2020 :  10:27:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, una domanda: una j125 del 1965 con documenti e targa ma radiata d'ufficio, è necessaria l'iscrizione al registro storico per rimetterla in strada? non è intestata a me ma ad una persona deceduta. Quale procedura è necessaria? grazie per le info perchè sembra ci sia un po di confusione.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 set 2020 :  13:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI,e per rimetterla su strada occorre il C.R.S.(certificato rilevanza storica)ma la Lambretta deve essere in buono stato, e puoi fare tutto tramite un Lambretta Club dichiarando di essere proprietario non intestatrio della Lambretta ti faranno tutto loro devi portare fotocopie libretto,foglio complementare(se manca devi portare una denuncia di smarrimento da fare dai Carabinieri oppure Polizia),carta identità e codice fiscale poi loro faranno le foto che occorrono ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Maxlaugiada
Junior +


Siziano - PV
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 set 2020 :  16:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo, sempre gentile.
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 set 2020 :  21:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopodiché, essendo la moto intestata a mio padre,deceduto,ho dovuto fare un atto di vendita da mia sorella a me,ma potrei averlo fatto anche col primo incontrato per strada.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2020 :  19:43:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La procedura la trovi al primo post di questo topic: https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits