Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Targhe storiche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 set 2020 :  19:52:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, volevo informare il forum di questa nuova legge approvata (finalmente) dal Governo.

https://ruoteclassiche.quattroruote.it/targhe-storiche-la-svolta/

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 set 2020 :  20:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chissà se si potrà avere una targa nuova anche nel caso che la propria originale sia un po' rovinata e tenersi comunque la vecchia.
Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 set 2020 :  22:48:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanold

Chissà se si potrà avere una targa nuova anche nel caso che la propria originale sia un po' rovinata e tenersi comunque la vecchia.



Sicuramente la targa sarà a pagamento, così lo stato incrementa le sue entrate. L'importante, comunque, a pagamento o no, è mantenere le vecchie targhe.
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 set 2020 :  10:56:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dev'essere ancora approvata, va bene vada in discussione, incrociamo le dita.

Vivi la vita
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 set 2020 :  13:46:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei caprire: se verra' approvata e uno ha la vecchia targa rovinata gli viene data la stessa targa nuova?

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 set 2020 :  13:51:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Vorrei caprire: se verra' approvata e uno ha la vecchia targa rovinata gli viene data la stessa targa nuova?

CiaoRaffa1975.

Carissimo Raffaele la targa che daranno è quella della prima immatricolazione se la tua è già quella della prima immatricolazione di sicuro non te la daranno ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 set 2020 :  21:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno potrebbe fare una denuncia di smarrimento pur avendo la targa (rovinata)
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2020 :  22:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spero anche con effetto retroattivo... io ho reimmatricolato due lambrette di cui sapevo ma non avevo la targa... sarebbe bello rimettere il numero originale


Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata, 200 SX, 125 F
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2020 :  19:37:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si parla d'immatricolazione, non credo che una cosa del genere possa essere retroattiva, si tratterebbe di reimmatricolare il veicolo.

Comunque, prima di esprimermi, vorrei leggere il testo e, soprattutto, la circolare esplicativa.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 13 set 2020 :  20:07:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma continuo a non capire: ho tutte le targhe in regola e non e' il mio caso.


CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 set 2020 :  22:56:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto non è il tuo caso se hai tutte le targhe di prima immatricolazione ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ott 2020 :  00:25:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno ha notizie...
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2020 :  21:07:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, ma qualcuno ha visto il testo approvato? Io non riesco a trovare nulla sulle targhe dei veicoli storici.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits