Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Numero di telaio inesistente?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 set 2020 :  14:16:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve. Ho la fotografia di una visura di una prima serie 150 immatricolata in agosto del 1959. Ho un dubbio sul numero di telaio riportato, che risulta troppo alto e cioè 633***. Facendo la ricerca qui sul forum risulta non esistente... come si spiega? È possibile?

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 set 2020 :  22:47:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le prime 150LI1 sono iniziate con il numero 500001 poi usato anche per la 125LI1,percio l'Innocenti ha dovuto variare il numero arrivando perfino a 800000 perciò il tuo numero è esatto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 set 2020 :  10:20:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo per la risposta, come sempre puntuale ed esaustiva. Nel frattempo ho trovato anche vecchie discussioni, ma il dubbio era sull’ufficialità della cosa visto che il numero risulta sballato formalmente.
Mi pare di capire che posso andare tranquillo anche per un eventuale iscrizione al registro storico.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 set 2020 :  14:02:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si tranquillo Mattia sono numeri corretti e verificati sul libro di Tessera e puoi richiedere il C.R.S.(certificato rilevanza storica)tramite A.S.I.con un Lambretta club più vicini a te ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2020 :  22:22:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo per la precisazione.
Aggiungo per neutralità: che la pratica la si può fare anche con FMI inviando all'esaminatore più vicino.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 set 2020 :  14:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Luigi scusa ma siccome faccio iscrizioni A.S.I. mi esce spontaneo citarlo e condivido anche F.M.I. ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits