Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Targhetta FMI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franco Colombo
Junior

Vanzago - MI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 28 lug 2020 :  18:14:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Idee per fissaggio targa FMI, me la sono meritata e vorrei. metterla in mostra un grazie anticipato ciao .

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2091 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 lug 2020 :  18:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, su che mezzo devi fissare la targhetta (FMI)?
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 lug 2020 :  20:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti: in questi casi bisogna ragionarci bene.
Anni fa' ho comprato una Lambretta dove il vecchio proprietario aveva forato targhetta e scudo, il quale poi sistemato.
Se guardi su internet vendono delle cornici in alluminio dove non si devono fare modifiche.
Io l'ho applicata sull'ingrassatore del molleggio, oppure puoi pensare di metterla sulla ruota di scorta ecc.

CiaoRaffa1975.

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 29 lug 2020 :  06:59:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giustamente bisognerebbe sapere il modello, nella mia C ad esempio l'ho fatta con un supporto stampato in 3d fissato ad incastro al telaio della sella senza forare nulla (sarebbe un sacrilegio) per capirci mentre si guida é all'interno della gamba, da parcheggiata si nota poco ma é al tempo stesso in primo piano.

Martin.p #Lambretta C 1951

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12650 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 lug 2020 :  07:25:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La targhetta della mia Lambretta 150LI3 io lo conservata a casa per come la vedo io sta bene la,forare il mezzo per attaccare la targhetta è un peccato poi ognuno e padrone di fare tutto quello che vuole sul proprio mezzo ciao

belligerante ugo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2215 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 lug 2020 :  07:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto Ugo in tutto e per tutto...per quello che vale...

puo' essere solo uno specchietto per le allodole ( dove le allodole sono eventuali ladruncoli )

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 lug 2020 :  13:25:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se il tuo scooter ha un cassetto porta oggetti, li ci sta benissimo. io le tengo tutte li

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Franco Colombo
Junior

Vanzago - MI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 29 lug 2020 :  14:34:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo scooter è una lambretta 150 li ,la soluzione non è così facile per il momento me la tengo in casa grazie buona giornata ciao alla prossima

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 lug 2020 :  00:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come dicevo, io non apprezzo le targhette ostentate sui mezzi storici, ho qualche targa oro, e le tengo in un cassetto in garage. la migliore delle soluzioni che ho visto è appesa nel portapacchi posteriote

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2020 :  10:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NEL CASSETTO!!!!

Franco Colombo
Junior

Vanzago - MI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 31 lug 2020 :  12:04:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso ad un'ottima calamita, quando serve #128540;

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2020 :  14:31:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

NEL CASSETTO!!!!

il posto migliore

il breizh

In rust I trust

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ago 2020 :  16:23:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho preso una calamita e l'ho attaccata al frigorifero di casa! sta benissimo!

Oppure se ci tieni tanto, mettila sulla ruota di scorta.. non forare niente la lambretta!

Leo

Vado di fretta vado in Lambretta

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ago 2020 :  21:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho attaccata al portapacchi posteriore con portaruota.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000