Autore |
Discussione |
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage
1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 lug 2020 : 12:07:47
|
Ciao a tutti
Oggi giretto di Ca'.30 km dalle mie parti ( Biellese ) aprofittando della fantastica giornata.
Incontro un gruppo di Vespisti , zona Torino, in movimento per un probabile raduno dalle mie parti, saluti di rito.
Mentre sto rientrando verso casa , incrocio un gruppo di 7 BMW GS , tutti con giubbottino giallo, con passeggere, tutti belli " fighi"...
A una cinquantina di metri di distanza dall'incrociarsi .....mi saluta il primo, poi il secondo, il terzo e così fino al settimo. Passeggere incluse!
Ho ricambiato il saluto chiaramente ma...sono rimasto stranito!
È la prima volta che un motociclista mi saluta ! Di solito si girano addirittura dall' altra parte.. .
Sarà che forse hanno visto il mio scooter, la mia ISO, e forse anche x complimentarsi per il mezzo, hanno deciso di farlo.
Fatto sta che ...subito dopo mi si è stampato in faccia un grande sorriso...
La giornata è diventata ancora più bella. Piccole cose che fanno piacere.
SalutoV.jpg
xplained-94726_1.jpg
Ciao a tutti. Mirco
Un sorrISO a tutti voi ! " Chi viaggia ISO non mangia polvere ! " |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12645 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 lug 2020 : 13:47:39
|
Caro Mirco di sicuro hanno apprezzato la tua ISO in ottime condizioni avendo loro mezzi più recenti ciao
belligerante ugo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 lug 2020 : 13:56:25
|
Figurati se i Vespisti sanno riconoscere una Iso, hanno sicuramente creduto di incrociare un Lambrettista solitario. Ma non sono così maleducati, ti hanno salutato quando tu ormai eri oltre.
Saluto_vespista.jpg
Ciao. |
|
|
Raffa1975
Senior
Cassano Magnago - VA Italy
Il mio Garage 1310 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 05 lug 2020 : 21:18:50
|
Quando ho tempo di girare con le mie lambrette mi lampeggiano tutti. Vogli dire tutti quelli che riconoscono certi mezzi storici.
CiaoRaffa1975. |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2215 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 lug 2020 : 07:42:54
|
Io , invece, ho notato che ci si saluta di piu', anche solo lampeggiando, su strade un po deserte e dissestate come per dire : se hai bisogno...io ci sono !!! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 lug 2020 : 18:56:27
|
In genere, chi saluta, sono i motociclisti che fanno strada, non quelli che usano la moto in città o per piccoli spostamenti.
Nei lunghi spostamenti, sulle statali, sperso nel nulla, spesso saluto e vengo ricambiato, o preceduto.
Ciao, Gino |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 ago 2020 : 15:32:14
|
Io saluto chi è sulle due ruote, anche quando sono in macchina...
...solo vespa, lambretta o harley....e qualche altro mezzo d'epoca
Fabio |
|
|
|
Discussione |
|