Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Passaggio di proprietà
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 ott 2019 :  09:34:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, chiedo una cosa che di sicuro è stata discussa ma non voglio avere dubbi..
Ho per le mani un mezzo con targa e documenti ma radiato d'ufficio, il proprietario è vivo e la domanda è:
in che termini si fa il passaggio di proprietà?
Per la rimessa in strada si fà prima l'iscrizione a FMI/ASI subito dopo revisione?
Siccome mi succedono raramente casi del genere...anzi mai mi viene naturale un pò di confusione.
Grazie

.Com

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 ott 2019 :  10:14:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se radiata non puoi fare il passaggio di proprieta puoi fare una scrittura privata in comune alcuni hanno già i moduli,si prima devi richiedere il(crs)comunque più esperti di me ti daranno altre indicazioni.




ciao.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 ott 2019 :  11:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
niente passaggio al momento.
se proprio vuoi potresti fare la dichiarazione di cessione in marca da bollo al PRA. ti servirà dopo per la reiscrizione. ma di solito te la chiedono al termine di tutta la trafila quindi al momento puoi anche risparmiartela e la farai una volta ottenuto il CRS da ASI/FMI


-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 ott 2019 :  13:26:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma si riesce a mantenere targa e libretto originali?


.Com
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 ott 2019 :  13:36:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente si.


ciao.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 ott 2019 :  15:19:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da falghe

Ma si riesce a mantenere targa e libretto originali?


.Com



e con che cosa mi hai visto andare in giro l'altro giorno?!


-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2019 :  12:54:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la scrittura privata di vendita in bollo con firma autenticata la farei prima di tutto.

leggi bene la procedura al primo post di questo topic: https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits