Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Iscrizione fmi, stato carrozzeria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele Zattoni
Nuovo


Predaia - TN
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 13 set 2019 :  14:45:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno, ho appena acquistato una lambretta dl derivata 1956,sto procedendo con l'iscrizione fmi l'unico dubbio che ho è la carrozzeria della moto deve essere perfetta o se ha qualche piccola ammaccatura e qualche piccolo segno di ruggine te la passano? Grazie

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 set 2019 :  14:56:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a mettere una foto così possiamo darti un consiglio.

e comunque potresti contattare un esaminatore per un parere

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Zattoni
Nuovo


Predaia - TN
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 13 set 2019 :  16:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se riesco le carico stasera, ma il numero di un esaminatori dove lo trovo sul sito fmi?
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 13 set 2019 :  18:09:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai sul sito FMI sulla home clicca su contatti, si apre una pagina poi clicchi su esaminatore e avrai l elenco scegline uno della tua regione.


ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Zattoni
Nuovo


Predaia - TN
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 13 set 2019 :  19:30:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie allora magari lunedì provero
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 set 2019 :  23:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Lambretta che hai è una LD derivata 1956 no DL derivata,comunque FMI è più fiscale di ASI,deve essere perfetta altrimenti non passa ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2019 :  16:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E di ruggine, neanche a parlarne!

Comunque, per gli esaminatori FMI, guarda qui: http://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2015/03/Esaminatori-Registro-Storico-2019.pdf

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2019 :  11:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniele Zattoni

Buon giorno, ho appena acquistato una lambretta dl derivata 1956,sto procedendo con l'iscrizione fmi l'unico dubbio che ho è la carrozzeria della moto deve essere perfetta o se ha qualche piccola ammaccatura e qualche piccolo segno di ruggine te la passano? Grazie


Ti parlo per esperienza personale: Con FMI la mia LD57 conservata è passata anche con segni di ruggine sui bordi delle pedane. Hanno fatto storie ma poi è stata iscritta al registro. Il mio consiglio è di non presentarla con tracce di ruggine ma per quanto riguarda qualche piccola ammaccatura (purchè piccole) penso che non ci siano problemi.
Allego la mia LD giusto per permetterti qualche confronto.


Fronte_400_x_600.jpg


to_SX1_600_x_400.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 set 2019 :  15:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FMI aveva respinto la mia 150 li prima serie perche' avevo mandato le foto con tappetino e ruota di scorta.
Poi rifatto la trafila tutto a posto.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Zattoni
Nuovo


Predaia - TN
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 15 set 2019 :  20:52:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli che fiscali domani posto due foto oggi non sono arrivato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits