Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Montaggio contachilometri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 03 apr 2018 :  14:11:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sto montando il contachilometri e mi sono accorto che manca la lampadina, volevo sapere dove dovrei collegare il filo della lampadina. Più che altro vorrei sapere se i contatti presenti all'interno del manubrio sono collegati esattamente. Potete aiutarmi mandandomi una foto con il collegamento dei colori dei cavi corretti. Grazie

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 03 apr 2018 :  16:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non trovo le foto fatte a suo tempo, ma lo schema allegato è ancora più chiaro.

i_S3_6_POLI._jpg.jpg
_ _

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 03 apr 2018 :  19:17:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedrò di capirci qualcosa, caso mai ti mando io una foto della mia in questi gg, cosi vediamo cosa riesco a fare.
Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12679 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 apr 2018 :  20:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di che modello e anno di Lambretta stai parlando metti qualche foto cosi possiamo aiutarti ciao

belligerante ugo

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 04 apr 2018 :  00:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambretta 150 li terza serie del 63. Domani o dopodomani cercherò di mettere qualche foto. Grazie

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 09 apr 2018 :  18:53:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL CONTAKM NON ANDAVA PERCHE' SI ERA CONSUMATA LA CORDINA, QUINDI HO DOVUTO CAMBIARE IL CAVO DI TRASMISSIONE.

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 16 apr 2018 :  13:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo aver cambiato la coordina e ingrassato il mozzo, ho notato che la lancetta NO SMS MODE si alza ed anzi vibra molto anche a motore fermo. Potrebbe essere a questo punto un problema al contakm? Nel caso fosse secondo voi è un problema risolvibile? Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12679 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 apr 2018 :  14:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai trovato consumato la cordina del contkm potrebbe essere consumato anche l'innesto al contkm stesso controlla ciao

belligerante ugo

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 17 apr 2018 :  18:11:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUALCUNO MI HA CONSIGLIATO DI FAR REVISIONARE IL CONTAKM. DITE CHE è UNA SCELTA SENSATA? L'INNESTO AL CONTAKM, PRESUMO CHE SI TROVA DIETRO IL CONTAKM DOVE SI AVVITA LA CORDINA?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12679 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 apr 2018 :  20:40:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto l'innesto è quello dove si avvita la guaina ciao

belligerante ugo

Jimmyc
Nuovo

Binetto - BA
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 21 apr 2018 :  15:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Problema risolto, dopo una bella revisionata il contakm va che è una meraviglia. L'ho pulito attentamente in tutte le sue parti, spruzzando anche un po' di svitol e sgrassante negli ingranaggi. Grazie a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000