Buon giorno mi sapete dire la misura del bullone e dado e eventuale rondella da usare per il montaggio del cavalletto della Lambretta 125 li 3serie Grazie in anticipo
Se devi solo verniciarlo non c'è bisogno di smontarlo,altrimenti se devi sostituire i paraoli se vai su "cerca" ci sono delle discussioni e il modo di smontarlo ciao
Buongiorno oggi mentre montavo le ruote mi è venuto un dubbio : per l'accoppiamento dei cerchioni devo usare dadi classici oppure autobloccanti? Quando ho scoppiato i cerchi erano presenti tutte e due i modelli sopra citati. Spero di non essere troppo noioso nei tuoi confronti ,ma uno che spiega con precisione come te non è facile da trovare. GRAZIE
Caro Gino ti devo contradire i dadi per chiudere i cerchioni delle Lambrette sono autobloccanti e quelli per fissarli al mozzo chiusi,prima del 1968 sono con chiave da 14 dopo il 1968 con chiave da 13 allego foto ciao
tutto giusto quanto dice Ugo. anche se personalmente mi sento di consigliare di soprassedere agli M8 chiave 14. io sarei per unificare tutto in chiave 13.
Caro Gino ti devo contradire i dadi per chiudere i cerchioni delle Lambrette sono autobloccanti e quelli per fissarli al mozzo chiusi,prima del 1968 sono con chiave da 14 dopo il 1968 con chiave da 13 allego foto ciao