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 Protezione fili lui 50
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Salvatore Masullo
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Piedimonte Matese Caserta - CE
Italy


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Inserito il - 14 ott 2017 :  13:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici la mia calotta e la griglia protezione volano sono quelle in foto, non capisco come va montato il coperchio salva fili volano ho inserito la foto, premetto che i fili erano, sebbene uniti con viti da 4 mm nastrati e nascosti dietro, magari il mio lui è una versione che non porta questa protezione o va montata in modo particolare, una foto per capirci meglio grazie.

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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Inserito il - 14 ott 2017 :  13:44:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I fili vanno messi alla griglia(la prima foto)dove ci sono quei 3 buchini,poi si coprono con una protezione fermata con quella vitina in foto ciao

belligerante ugo

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Salvatore Masullo
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Piedimonte Matese Caserta - CE
Italy


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Inserito il - 14 ott 2017 :  17:13:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capisco, solo una precisazione sulla mia griglia non c'è il buco filettato ma ancora integro devo filettarlo è comunque una vite da 4 mm, per la lunghezza deve solo avvitare nella plastica o anche sulla calotta, scusami se chiedo ma non ho riferimenti di foto chiare. Grazie
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Andy
Junior ++


Fort Worth - TX
USA


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Inserito il - 14 ott 2017 :  18:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello in foto sembra un originale. Aveva 3 dadi in ottone annegati nella plastica. Quello centrale serviva per fissare il coperchietto, mentre gli altri due per fissare il filo marrone da una parte e quello verte dall'altro, usando una coppia di occhielli l'uno
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Salvatore Masullo
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Piedimonte Matese Caserta - CE
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Inserito il - 15 ott 2017 :  09:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto tutto è più chiaro, proverò ad incollare i dadi negli spazi e ripristinare l'originalità, ovviamente spero che la protezione riprodotta sia simile all'originale, potete confermare, grazie.
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 15 ott 2017 :  10:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è conforme all'originale codice 20955021 costo 8€ ciao

belligerante ugo
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Salvatore Masullo
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Piedimonte Matese Caserta - CE
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Inserito il - 15 ott 2017 :  10:41:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo gentilissimo
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Salvatore Masullo
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Piedimonte Matese Caserta - CE
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Inserito il - 17 ott 2017 :  21:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo chiedere ancora un aiuto, pensavo di poter utilizzare la sella ma sebbene la copertura è in buono stato, la spugna è rovinata, per cui devo procedere all'acquisto. Quelle in vendita sono originali o repliche è una unica ditta che eventualmente le replica o c'è da scegliere per qualità, sono uguali alle originali hanno la base di appoggio, mi consigliate da chi acquistare. Sempre un caloroso grazie.
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 17 ott 2017 :  21:52:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sella che vende Tessera è fatta in Europa cioè è una replica fedele all'originale costo 160€,ma se cerchi nei mercatini oppure su siti di Lambretta potresti trovarla originale ciao

belligerante ugo
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Salvatore Masullo
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Piedimonte Matese Caserta - CE
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Inserito il - 19 ott 2017 :  21:29:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera Ugo ho bisogno di aiuto, devo inserire il tunnel centrale, quando l'ho smontato ho alzato il manubrio e pian pian sono riuscito a sfilarlo, ora trovo difficoltà ad inserirlo il mio lui ha ancora la fascetta centrale in alluminio che tiene in sede i vari fili, è il caso di tenerla o se la tolgo mi facilita, trovo difficoltà forse bisogna staccare tutti i fili cambio frizione ecc, poi c'è il problema del filo per il clacson, non so come fare, ancora una cosa c'è un metodo per inserire a modo la guarnizione in gomma che lega tunnel e telaio, scusami ma mi sento perso.
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 20 ott 2017 :  13:42:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tunnel centrale infililo prima sotto il manubrio e vedi che entra,per la guarnizione metti una goccia di colla ogni tanto cosi si ferma ciao

belligerante ugo
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Salvatore Masullo
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Piedimonte Matese Caserta - CE
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Inserito il - 22 ott 2017 :  12:30:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, ho problemi nel montare il tunnel centrale non riesce a scendere per bene lungo i bordi ed in fondo al telaio, ho rovinato già la nuova guarnizione, ho un dubbio che le guanine dei fili siano troppo spesse quale è la giusta misura, il giusto passaggio se al centro o di lato al tubolare, è il caso che monti la fascetta originale come c'è, inoltre in caso di sostituzione di filo e guaina bisogna smontare il tunnel o ci si riesce senza farlo. Il mio filo acceleratore ha due testa alle estremità è il suo originale o sarà stato sostituito, ringrazio sempre infinitamente per i consigli.
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 22 ott 2017 :  15:52:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Salvatore puoi mettere qualche foto cosi possiamo capire come hai montato le guaine,per sostituire le guaine puoi collegare la nuova e tirando la vecchia la sostituisci,si il filo dell'accelleratore ha due teste ciao

belligerante ugo
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 23 ott 2017 :  08:37:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo le guaine vanno messe di lato altrimenti il tunnel non entra ciao

belligerante ugo
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Salvatore Masullo
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Piedimonte Matese Caserta - CE
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Inserito il - 23 ott 2017 :  08:38:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ugo in effetti non ho sostituito le guaine, forse per pulire, avrò spostato la posizione giusta, per mia intuizione credo che siano tutte originali, perciò chiedevo il diametro, però farò come consigliato posto qualche foto. Buona giornata grazie.
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