Autore |
Discussione |
|
hobby solo
Senior
La Spezia - SP Italy
1141 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 23 ott 2017 : 11:59:05
|
Ho trovato in vendita un blocco motore per TV 175 con punzonatura motore perfetta per quanto rguarda il modello, alquanto rovinata invece, anche se ben leggibile, per quanto riguarda il numero. Più in particolare la scritta del modello presenta fondo color alluminio mentre il numero colore nero, da morchia. Potrebbe forse la prima parte essere stata pulita meglio (ad es. con spazzolino) per facilità di accesso mentre il numero, parzialmente coperto dal manovellismo del cambio, essere rimasta sporco. Che ne pensate?
PUNZONATURA.jpg _ _
hosol |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12632 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 ott 2017 : 13:33:38
|
Esatto analisi perfetta infatti si nota che la scritta è stata pulita perchè libera mentre il numero essendoci di sopra la leva del cambio non sono riusciti a pulirlo ciao
belligerante ugo |
|
|
Nicholas.
Junior
Brescia - BS Italy
93 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 23 ott 2017 : 14:30:44
|
A mio parer non mi sembra giusto, il 5 della numerazione e' di un carattere diverso rispetto al prefisso.. Bisogna vederlo dal vivo |
|
|
Ste71
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 23 ott 2017 : 16:29:38
|
Ciao. Plausibile quel che dice Ugo ma a vederla così la foto sembra modificata. Se non l'hai fatta tu ... approfondisci.
Stefano
|
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 23 ott 2017 : 17:06:09
|
Rifatta ed anche maluccio. Non ti do il 100% ma secondo me per un buon 90% è una foto falsa, ritoccata..
Massimiliano R. L.C.E.R. |
|
|
hobby solo
Senior
La Spezia - SP Italy
|
Inserito il - 23 ott 2017 : 18:42:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Ste71
Ciao. Plausibile quel che dice Ugo ma a vederla così la foto sembra modificata. Se non l'hai fatta tu ... approfondisci.
Stefano
Non l'ho scattata io, è solo l'ingrandimento di quella pubblicata. Sinceramente non avevo pensato ad un ritocco della foto e mi riesce difficile pensare che uno tarocchi una foto per tirare un bidone. Grazie comunque per l'intervento e per il suggerimento di approfondire a chi fosse interessato all'acquisto!
hosol |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 ott 2017 : 20:02:44
|
La foto è parzialmente coperta dal logo del sito, ma quello che si vede dà adito a qualche dubbio. Come suggerito, meglio farsene inviare una con la punzonatura ben pulita e la foto fatta con una macchinetta con funzione macro.
Ciao, Gino |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 ott 2017 : 00:38:28
|
sembrano ritoccati alcuni numeri non la foto... |
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 ott 2017 : 11:58:10
|
Sicuramente sono state utilizzate matrici diverse, magari dalla Innocenti stessa ...
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 ott 2017 : 17:37:04
|
Fossi io, non mi sembrerebbe il caso di averne fiducia cieca... Marco |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ott 2017 : 00:08:45
|
Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Sicuramente sono state utilizzate matrici diverse, magari dalla Innocenti stessa ...
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
forse sei troppo buono... |
|
|
hobby solo
Senior
La Spezia - SP Italy
|
Inserito il - 25 ott 2017 : 09:15:27
|
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
forse sei troppo buono...
In effetti il mio TV 175 non presenta difformità di carattere...
punzonatura_2.jpg _ _
hosol |
|
|
|
Discussione |
|