Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colori Special ?????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 ott 2017 :  23:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sapevo di questi colori

71870339748312_n.jpg
_ _

.Com

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12638 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ott 2017 :  07:30:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La 150SX rossa per mercato estero,la seconda è una 150LISX sempre per mercato estero ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 ott 2017 :  08:23:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noto che in entrambe manca lo stemma Innocenti sul nasello e che la "special" azzurra ha il faro tondo. Mi viene da pensare che i due esemplari siano stati assemblati giusto per le foto.

hosol

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 ott 2017 :  08:30:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un'altra curiosità: mentre entrambi i cavi (freno anteriore e contachilometri) della "special" con nasello azzurro passano correttamente nell'anello saldato sulla forcella, nella "special x" con nasello rosso solo un cavo (credo quello del freno) è stato fatto passare di lì. Questa disposizione rende meno tortuoso il percorso del cavo contachilometri che però, alle lunghe, strusciando contro il copertone, si sbuccia.

hosol

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 ott 2017 :  15:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, vero la Special ha il manubrio della 3 serie

.Com

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12638 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ott 2017 :  09:31:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente io dico che ancora non erano state completate ecco perchè la mancanza dello stemma e del cavo contak.non ha posto,sono servite solo per fare quelle foto,si vede benissimo dalle gomme che non hanno camminato nuovissime,si Giuseppe è tutta uguale alle nostre 150LI3 solo con colorazione diversa e i cofani senza maniglie e la scritta Special,ripeto per il mercato estero ciao

belligerante ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2088 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 08 ott 2017 :  11:44:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Semplice curiosità per quale mercato estero venivano allestite con quelle colorazioni!ciao grazie.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12638 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ott 2017 :  13:34:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mercato Inglese di sicuro ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000