Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Numero di telaio LC 125 ?!?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

s_gabri
Nuovo

Morciano - RN
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 29 set 2017 :  19:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,
stiamo valutando se procedere al restauro di un LC.
Andando ad esaminare la documentazione disponibile ho trovato che il numero di telaio dovrebbe partire da 400.000 ed arrivare fino a 425.000.
Nella mia Lambretta invece ho trovato solo il numero 235.xxx LC stampato nella parte bassa del canotto, la parte del motore, che mi fa pesare possa essere il numero del motore, ma il numero di telaio dove lo trovo???

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2017 :  19:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da s_gabri

Salve,
stiamo valutando se procedere al restauro di un LC.
Andando ad esaminare la documentazione disponibile ho trovato che il numero di telaio dovrebbe partire da 400.000 ed arrivare fino a 425.000.
Nella mia Lambretta invece ho trovato solo il numero 235.xxx LC stampato nella parte bassa del canotto, la parte del motore, che mi fa pesare possa essere il numero del motore, ma il numero di telaio dove lo trovo???

Eccoli: quello del telaio è a SX vicino al volano, quello del motore è sul motore e non sul telaio.

C_0097_600_x_400.jpg
_ _

motore_600_x_450.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

s_gabri
Nuovo

Morciano - RN
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 29 set 2017 :  19:43:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovato!
Grazie Lorenzo!
428xxx seconda serie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000