Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Bloccasterzo SX 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alfa76
Junior +

Ficarazzi - PA
Italy

173 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 set 2017 :  23:12:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.
Continua (lentamente...) il montaggio e continuano i problemi.
Premetto che la sede dove alloggia il perno - molla - dischetto del bloccasterzo era danneggiata ed è stata riparata con saldatura in alluminio.
Adesso ho notato che il perno cade giù e credo sia necessaria una boccola, come visto da una discussione di qualche tempo fa in cui Ugo ha anche riportato un disegno sulle dimensioni della stessa.
Questa boccola va inserita nella parte inferiore dello sterzo?
Sapreste gentilmente dirmi come va montato tale meccanismo?
Il bloccasterzo va inserito nella sede laterale e fissato con la relativa vite ma, una volta inserito, come agisce sul perno e sulla molla?
Ho notato che fa un giro di 180°, partendo dalla posizione con il taglio della "mezza luna" rivolta verso l'alto (posizione di apertura?)
Il dischetto va nella parte superiore, a protezione.
Allego foto.
Grazie.
Foto_1.jpg
_ _

Foto_2.jpg
_ _

Foto_3.jpg
_ _

Foto_4.jpg
_ _

Foto_5.jpg
_ _

Foto_6.jpg
_ _

Alfa76

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2089 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 set 2017 :  23:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, e molto semplice inserisci nella sua sede il piolino con la molla mandi giù con un cacciavite inserisci il bloccasterzo blocchi con la vite e infine il dischetto di protezione.
Torna all'inizio della Pagina

Alfa76
Junior +

Ficarazzi - PA
Italy

173 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 set 2017 :  08:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ignazio.

Alfa76
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000