Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 TV 200: biella lunga o corta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hobby solo
Senior


La Spezia - SP
Italy


1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 set 2017 :  10:08:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Partendo da quanto ho letto su un post non recente ("Il 200 TV altro non è che un 175 maggiorato a 200cc, approntato per i mercati esteri...") ho pensato che adottasse una biella lunga. Ma, a una rapida ricerca, non sono riuscito a trovare un pistone per 200 con compressione 30.
Di qui la domanda: il TV 200 adotta una biella lunga o corta?


hosol

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 29 set 2017 :  10:22:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Corta!

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior


La Spezia - SP
Italy


1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 set 2017 :  10:37:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Roberto! Una semplice curiosità...ma con risvolto pratico, la possibilità di montare un gruppo termico 200 su TV 175 senza sostituire l'albero. Di certo il mio TV 175 rimarrà 175.

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 set 2017 :  19:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche perchè il cilindro 200 non lo fai entrare nel carter 175, a meno che non lo fai alesare esternamente ed allargare i fori per i prigionieri, ma questa è vecchia scuola oggi si fa prima con un kit a buffo
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 05 ott 2017 :  20:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Anche perchè il cilindro 200 non lo fai entrare nel carter 175, a meno che non lo fai alesare esternamente ed allargare i fori per i prigionieri, ma questa è vecchia scuola oggi si fa prima con un kit a buffo




La roba bella di quaggiú e´che viviamo in un enorme buco nero e ancora facciamo le trasformazioni suzuki e le modifiche ai carter per mettere i cilindri 200...in pratica qua é il 1985 o giú di lí

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12639 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ott 2017 :  21:03:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Roberto sono daccordo con te anchio lo faccio sempre a modificare quello che ho sia per passione e sia perchè mi piace modificare senza troppe spese ormai da oltre 50 anni ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits