Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bloccasterzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 01 ott 2017 :  08:59:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, domandina, avete qualche trucco per montare il gommino solla leva messa in moto senza dopo doversi confessare? non ne vuol sapere di entrare, è durissima. grazie come sempre ciao.
Torna all'inizio della Pagina

pinolaura
Junior +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 01 ott 2017 :  23:19:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace ho controllato ma molto probabilente ho buttato l'ogiva insieme alle vecchie guaine senza neanche farci caso.

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 ott 2017 :  09:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ti ringrazio ma non ti preoccupare, vedo di trovarla. Grazie ciao.

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 ott 2017 :  09:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maxlaugiada

Ciao, domandina, avete qualche trucco per montare il gommino solla leva messa in moto senza dopo doversi confessare? non ne vuol sapere di entrare, è durissima. grazie come sempre ciao.

Scaldala con una pistola ad aria calda o con un phon. Attenzione a non eccedere altrimenti si deforma troppo e, una volta raffreddata, non aderisce bene rischiando poi di perderla dopo qualche spedivellata!

Stefano

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 23 ott 2017 :  15:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve, il lavoro è finito, poteva essere meglio ma è il mio primo conservativo. Spero bene per la meccanica, non ho potuto provarla all'acquisto vi faro sapere. ciao.

1_171848_800x450.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12748 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ott 2017 :  21:02:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per il primo restauro conservativo dalla foto sembra tutto ok ciao

belligerante ugo

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 01 nov 2017 :  15:48:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo aver finito quasi tutto, mi trovo con un problema al cavalletto. é leggermente piegato, come si smonta senza dover togliere lo scudo e senza uccidersi con la molla? grazie a presto.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12748 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 nov 2017 :  21:16:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per togliere il cavalletto non devi assulutamente togliere lo scudo,al massimo se non riesci devi togliere le due padane,comunque vedi che in corrispondenza dei due bulloni il foro delle staffe pedane è molto grosso puoi infilare una chiave a T e metti un'altra chiave a stella o fissa dalla parte opposta e sviti il tutto,togli il cavalletto e ci raddrizzi un po le due staffe di appoggio ciao(una volta raddrizzate ci puoi far fare un rinforzo mettendoci un pezzo di piattina in ferro saldata dentro le staffette)

belligerante ugo

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 nov 2017 :  10:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo, sempre gentile e disponibile, ciao.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000