Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bloccasterzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 set 2017 :  14:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, continua il lavoro continuano i problemi. ho smontato il bloccasterzo per sost. in quanto senza chiavi, inserendo il nuovo scopro che non ha nessun effetto, non blocca niente e guardando dentro e ruotando lo sterzo non si vede nessun aggeggio che possa bloccare. dai disegni non riesco a vedere nulla. come è fatto questo curioso accessorio?? ciao, grazie.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18140 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 set 2017 :  15:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao MAx
Quando apri discussioni indica sempre che modello di cui si parla, perchè noi non ricordiamo ogni modello di ogni utente.
Per lo meno si può non essere sicuri e si neccessita di conferma nei post precendenti.
Potresti anche mantenere sempre la stessa discusione con titolo il tuo modello.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 set 2017 :  16:39:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie e scusa ma con il forum sono ancora somarello, in effetti si tratta di li3s '63. grazie ciao.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2126 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 set 2017 :  19:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao oltre al blocchetto della chiave va montato anche il perno-molla-dischetto e vite che va all interno del manubrio, ed è quello che blocca il manubrio all. foto ciao.

perno.jpg
_ _

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 set 2017 :  20:38:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, allora mi manca qualcosa adesso vedo di capirci, anche se devo capire l'esatta posizione dei pezzi mancanti. ciao e grazie.

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 13 set 2017 :  21:05:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, perdonatemi una domanda forse un po sciocca, sto continuando lentamente il restauro della mia li3s '63 devo montare serratura cassettino e scritte, come faccio senza rovinare la carrozzeria a schiacciare i ribattini? grazie e ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12748 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 set 2017 :  21:12:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sia per la serratura bauletto e per le scritte sul martello ci metti un po di carta da carrozziere e ribatti sempre mettendo anche la carta al martello che fa da contracolpo ciao

belligerante ugo

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 13 set 2017 :  21:34:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto Ugo ti ringrazio, e ringrazio anche tutti gli altri che mi aiutano sempre, ciao.

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 set 2017 :  21:02:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, continua lentamente il restauro li125 3s '63. Problemino, quando ho comprato il gioiello mi sono state date due ruote complete, adesso stavo scomponendole per riverniciarle una da mettere di scorta sulla moto e l'altra da tenere. dato che il gommista per toglierla dal cerchio mi ha sfondato il pneumatico, chiedevo se esiste qualche dritta per separare i cerchi dalla gomma considerato che sono veramente incollate al cerchio da anni. grazie come sempre, ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12748 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 set 2017 :  21:33:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La migliore soluzione è questa metto foto,prima di tutto svitol ciao

01_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 set 2017 :  21:38:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, allora sono sulla strada giusta, sto facendo così, certo ci vuole pazienza. Grazie, ciao.

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 set 2017 :  20:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, un altro problemino, il cavo del contakm nella parte che entra nella ruota ant. il terminale non è fissato al cavo e si sfila facilmente. è normale o qualcosa non va? grazie come sempre, presto dovrebbe essere pronta, poi metto anche qualche foto (se riesco)dimenticavo 125li3s '63. ciao.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2126 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 set 2017 :  22:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il terminale va inserito nella guaina e con la ghiera lo fissi perciò una volta fissato non si sfilera più ricordati di mettere la bussolina ciao.

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 set 2017 :  22:21:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, bussolina?? forse mi sono perso qualcosa oppure si trova sul supporto sulla ruota? ciao.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2126 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 set 2017 :  22:42:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai acquistato il kit completo e in dotazione all. foto ciao.

guaina.jpg
_ _

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 set 2017 :  23:15:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo era già montato in precedenza ma probabilmente non c'era ho me la sono persa (non credo) pensi che la vendano separatamente? grazie ciao.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2126 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 set 2017 :  07:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao non so se la vendono separatamente prova a sentire i ricambisti buona giornata.

pinolaura
Junior +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 30 set 2017 :  13:48:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena vado in garage conttollo tra le vecchie cose della mia sperando che non e andato perso. Io ho oreferito montare tutte le guaine nuove e nel kit stava la bussola.

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 30 set 2017 :  17:53:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi sta venendo un dubbio atroce, ho già montato lo sterzo, riesco a mettere lo scudo senza smontare il pedale del freno? ci passa inclinandolo? speriamo di si. grazie ciao. li125 3s '63.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2126 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 set 2017 :  18:20:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquillo riesci a mettere lo scudo l importante che non metti la protezione al pedale ciao.

Maxlaugiada
Junior +

Siziano - PV
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 30 set 2017 :  21:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, non avrei avuto voglia di rismontare lo sterzo con problemi annessi ciao.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000