Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 corsa pedivella Li 150 III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Brachetto
Junior

Castelletto d'Orba - AL
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 ago 2017 :  22:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che sto avendo difficoltá a rimettere in moto la Lambra, mi vorrei togliere un dubbio.
La corsa della pedivella é davvero molto corta!
La corsa sará di 20cm in tutto ma i primi 10 cm sono a vuoto (non ha compressione), cosí la corsa effettiva sará di circa 10 cm perché poi tocca terra.
D'altra parte non credo che la pedivella si possa montare piú alta perché va in battuta sotto al blocco e quindi non credo sia una questione di montaggio.
Domani posteró una foto.

Brachetto - Li 150 III

Borghillo.S
Junior

Montecchio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

98 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 ago 2017 :  22:28:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ,se ho capito bene il problema,bisogna registrare la corsa del pedale internamente ...quindi se è così devi aprire il carter del motore e regolare l'apposito registro. Aspettiamo la foto...

Nel dubbio tieni aperto...
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 ago 2017 :  07:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di sicuro come già detto devi regolare il pistoncino evidentemente i dentini non sono a limite,comunque metti foto per capire meglio il problema ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000