Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lui 75s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18087 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2017 :  12:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo Lui75 lo hai trovato a Roma o fuori provincia?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Mauropiper
Nuovo

Santa Marinella - RM
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 giu 2017 :  14:31:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Iso, come ho già scritto ho acquistato questo residuato molti anni fà, ero in vacanza all,Abetone... lessi un annuncio su una rivista, che recitava più o meno...,vendo lui75 a 500 mila lire, un furto anche per l,epoca visto le condizioni in cui versava otre a non avere i documenti era anche mancante della sella lunga.
Ma come puoi ben capire alla passione non si comanda... andai con un amico con il carrello portamoto a Prato FI all'appuntamento con un tizio all'apparenza più anziano di me, che ci condusse alla periferia di Prato in un vecchio capannone-garage nel quale c'era tra gli altri anche un altro lui 75 ma con la targa.
Insistetti un pò sulla provenienza del mezzo...ma mi liquidò con un se lo vuoi....
Seguì un lungo oblio per tale mezzo, anche perchè all,epoca avevo di meglio con cui giocare... aggiungiamo anche in principio smontai totalmente tale mezzo, quindi me ne dimenticai complici trasferimenti e cambi di lavoro....

Ciao Mauro

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18087 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2017 :  15:43:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricordavo la storia, ma non ho trovato il post dove l'avevi scritta.
Volevo solo sapere se potesse essere stato immatricolato a Roma, a questo punto probabilmente no.
Tutto quello che è stato scritto è corretto, ma è stato scritto tanto e forse non si sa più da che parte cominciare.

Io i suggerire di partire dalla cosa più semplice.

Andrei presso una agenzia/delegazione ACI a vedere se risulta qualcosa nell'archivio informatico.
Se per caso c'è stata una qualche pratica dopo 1993 lo possono vedere anche loro.
Se non rislta nulla, chiedi all'egenzia di richiedee una visura sui cartacei.
Se ancora non risulta nulla andrei dunque in motorizzazione.

Si può anche cambiare l'ordine ma secondo me è più semplice fare così per via della accessibilità.

Dopo se non risulta ancora nulla si fa la pratica di Veicolo di origine sconosciuta.

Ciao.

Mauropiper
Nuovo

Santa Marinella - RM
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 giu 2017 :  08:48:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Iso, mi sembra una buona idea, la filosofia dei piccoli passi protrebbe in questo caso essere vincente.

Grazie Mauro.

Mauro Crisostomi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000