Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lui 75s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mauropiper
Nuovo

Santa Marinella - RM
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 27 mag 2017 :  10:54:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto di forum ma voglio imparare...
anche perchè sfogliando queste pagine le ho trovate estremamente utili
per la nostra comune passione.
Mi sono quasi convinto a rimettere in strada un Lui75s, che ho acquistato incautamente molti anni fa preso dalla passione per le vecchie Lambrette e sopprattutto perchè quattordicenne mi regalarono un 50cl.
Potete immaginare, quando nell,ormai lontani anni ottanta, in vacanza con degli amici all,Abetone aprendo una rivista noto un insersione: vendo Lui 75... e visto che avevo anche il carrello portamoto, perchè la vacanza montana prevedeva anche escursioni con le moto da trial, il conto e presto fatto... c'è posto anche per il 75
Segue un lungo oblio per il povero Lui, arrivando ad oggi
praticamente dimenticata.
Chiedo cortesemente a chi di voi ha eventuali ricambi usati e non... e consigli per recuperare codesto mezzo.