Autore |
Discussione |
Mauropiper
Nuovo
Santa Marinella - RM Italy
43 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 27 mag 2017 : 10:54:57
|
Ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto di forum ma voglio imparare... anche perchè sfogliando queste pagine le ho trovate estremamente utili per la nostra comune passione. Mi sono quasi convinto a rimettere in strada un Lui75s, che ho acquistato incautamente molti anni fa preso dalla passione per le vecchie Lambrette e sopprattutto perchè quattordicenne mi regalarono un 50cl. Potete immaginare, quando nell,ormai lontani anni ottanta, in vacanza con degli amici all,Abetone aprendo una rivista noto un insersione: vendo Lui 75... e visto che avevo anche il carrello portamoto, perchè la vacanza montana prevedeva anche escursioni con le moto da trial, il conto e presto fatto... c'è posto anche per il 75 Segue un lungo oblio per il povero Lui, arrivando ad oggi praticamente dimenticata. Chiedo cortesemente a chi di voi ha eventuali ricambi usati e non... e consigli per recuperare codesto mezzo. La Lambretta in questione è completamente priva di ogni documento... nulla non ricordo nenche il nome del venditore, ricordo che andai con un amico a prenderla a Prato FI, con l'assurda formula del visto e piaciuto,col senno di poi da evitare...ma le passioni a volte possono complicare la vita, comunque dicevo che oltre a rifare l'immatricolazione è mancante di qualche particolare: la sella lunga-il comando completo acceleratore freno anteriore-filtro dell'aria-gommini vari, per il resto andava anche in moto. Grazie. Attendo vostre notizie Mauro. |
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 27 mag 2017 : 11:07:21
|