Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Consigli per assicurazione e passaggio propietà
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 06 mag 2017 :  17:36:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stato in una agenzia Allianz, loro fanno polizze per veicoli storici senza iscrizione. L'unica pecca è che non sono sospendibili.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2017 :  19:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E quant'è il costo della polizza?

Ciao, Gino

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 mag 2017 :  12:15:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
250€ sospendibile, pensavo meglio! Non storica sarebbe 280. Andró a fare un altro paio di preventivi ma non credo di poter trovare di tanto più vantaggioso. Per fortuna prendo la classe più bassa da mia madre.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12655 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 mag 2017 :  14:17:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Michele ma perchè non fai l'iscrizione tramite un club Lambretta spesa 45+30(Tessere A.S.I.+ Club),C.R.S.si paga una volta sola(certificato rilevanza storica)10,totale 85 euro,una volta iscritto per l'assicurazione ci vogliono almeno dalle mie parti 120 euro più ripeto l'iscrizione annuale 75,totale 195 euro l'anno e puoi uscirla sempre la tua Lambretta ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mag 2017 :  16:03:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si può anche fare l'assicurazione tramite FMI: 55€ (Tessere annuale FMI) + 145€ di premio annuale?
Totale 200€ l'anno e puoi usare sempre la tua Lambretta.
C'è naturalmente l'iscrizione a Registro storico 60€, si fa una sola volta.

ciao

Ciao.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 mag 2017 :  16:11:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quasi quasi mi sentirei di consigliare una polizza sospendibile. Oltre a dimezzare il costo, si può sempre pensare di impiegare il periodo invernale per un buon corso di grammatica...

-------------------------
Homo Nocturno

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 mag 2017 :  16:23:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Riz, rileggendo quelle due frasi sono scritte proprio male. Comunque all'FMI non posso iscriverla non essendo restaurata ed originale, per l'ASI non saprei.

Allegato: 201756173354_7-05-06_17-33-00.jpg

Per ora cercavo una polizza sospendibile, perchè ho ancora la Vespa Special circolante e perchè forse da settembre andrò un anno all'estero a studiare.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mag 2017 :  19:13:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella sospendibile, a quel prezzo, mi pare un buon compromesso.

Ciao, Gino

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 feb 2018 :  11:14:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, riprendo l'argomento un attimo:
Ho una Jet 200 del 1980 mai radiata e un Iso del 1950 R.S FMI.
Helvetia sarebbe conveniente ma non accetta la Jet 200 e vuole la tessera di un club (40 euro).
Assicurare la Jet 200 con una assicurazione online sospendibile costa 190 Euro.
Esiste una polizza che prenda sia R.S che non ?

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2018 :  12:49:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maxdon78

Scusate, riprendo l'argomento un attimo:
Ho una Jet 200 del 1980 mai radiata e un Iso del 1950 R.S FMI.
Helvetia sarebbe conveniente ma non accetta la Jet 200 e vuole la tessera di un club (40 euro).
Assicurare la Jet 200 con una assicurazione online sospendibile costa 190 Euro.
Esiste una polizza che prenda sia R.S che non ?

Ma per quale ragione non accetta la Jet 200, perché non è iscritta al registro storico? Secondo me ti converrebbe iscriverla, non conosco polizze multiple agevolate che non prevedono l'iscrizione al registro storico.

Ciao, Gino
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000