Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Filiera metrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nick8kola
Junior +


Siena - SI
Italy


Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 gen 2016 :  16:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve...
Vorrei comprare un kit filiere x poter ripassare in tranquillità i filetti della mia Lambretta (soprattutto delle viti e bulloni che mando a zincare)
Volevo un consiglio...
Ho trovato una filera metrica con passi grossi e fini(cassetta da 110 pezzi "tipo Fiat")della Uita, una della Fasangas e una della Ecef che costano tutte sui 200 euro.Qualcuno sa darmi un consiglio su quale marca?

Ho escluso gli stessi kit da 110 pezzi della fervi ed altre marche che costano meno.

Grazie a chi lo saprà consigliare

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 gen 2016 :  16:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con 5-6 maschi e 5-6 femmine fai tutto...hai mai valutato di acquistare solo quelli che ti servono in una buona utensileria?
Torna all'inizio della Pagina

nick8kola
Junior +


Siena - SI
Italy


Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 gen 2016 :  17:01:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma mi piacerebbe averli tutti. Di m4-m5-m6-m7-m8(passo grosso)gli ho già sfusi e buoni ma volevo comunque comprare un kit.

Nessuno conosce queste marche da me citate sopra?
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 gen 2016 :  19:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Onestamente le marche che hai citato tu non le conosco comunque in rete le stesse 110 pz le trovi a meno di 200 eu ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 gen 2016 :  20:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Nicola se ti servono solo per la Lambretta puoi prendere il kit anche dai Cinesi li sto adoperando da molti anni e non sono male,sono 9+9 ciao(quelli che hai citato sono troppo professionali)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits