Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Info posizione numero chiave bauletto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Victor-m
Nuovo

Genova - GE
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 apr 2016 :  20:50:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, metto una foto per sapere da voi se il numero che appare sotto al nottolino č il numero della serratura o se č riferito ad altro. Cercando il numero nel tentativo di procurarmi la chiave mancante ho trovato solo questo ma dalla posizione in cui č messo penso che non sia il numero giusto. Infatti il nottolino si potrebbe sostituire lasciando sotto il supporto numerato. Potrebbe anche essere che serratura e coperchietto venissero forniti abbinati in origine. Cosa ne pensate?

409_20_23_33_Pro.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 apr 2016 :  21:06:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di solito la punzonatura del numero della chiave č messa sul nottolino che gira anchio penso che non sia il numero di chiave ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2016 :  23:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse non č nella solita posizione, ma se non č il numero della chiave non saprei cos'altro possa indicare.
Di solito č espressa in 3 cifre.

Ciao.

vespā979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 apr 2016 :  13:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche in questo che ho trovato sulla 2 serie, e in generale su tutti i cama che ho visto, il numero č inciso sul bordo e non sul nottolino.

_20160411_134457.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 apr 2016 :  14:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Valerio se ti riferisci alla mia risposta io mi riferivo che il numero di chiave delle Lambrette č inciso sul nottolino ciao

belligerante ugo

vespā979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 apr 2016 :  20:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Scusa Valerio se ti riferisci alla mia risposta io mi riferivo che il numero di chiave delle Lambrette č inciso sul nottolino ciao

belligerante ugo

Ho riportato solo un esempio, anche se non propriamente del bauletto delle lambrette pių anziane, in cui il numero non č inciso sul nottolino.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 apr 2016 :  20:49:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok capito ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000