Autore |
Discussione |
alessio lambra
Junior ++
Arce - FR Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 nov 2016 : 17:44:28
|
da quello che ho sentito il programma di monza ancora non e' stato presentato ufficialmente
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
|
|
vespà979
Junior +
Arezzo - AR Italy
191 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 nov 2016 : 18:30:56
|
Su alcuni forum esteri...si leggono un mucchio di "elogi" per come è stato gestito il tutto dal LCI... e per la location sconosciuta... e poi ci lamentiamo degli stereotipi che ci appioppano nel mondo...
Monza... ma non doveva essere troppo caro?... vallo a dire a chi sventolava preventivi faraonici da F1... ah si... ho visto la faccia che ha fatto quando si e trovato davanti il manifesto. |
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 nov 2016 : 19:05:44
|
Iscrizioni dal 1 Dicembre: 5) The rally is open to all members of the Lambretta Club of Italy through regional affiliates and European Lambretta Clubs. To be eligible, members must provide all required details shown in the registration form. 6) The participation fee is € 100.00 per person (driver + passenger: € 200.00) and includes all that is planned in the official program concerning breakfasts and dinners, trips, official band and goody bag. - Er
|
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 nov 2016 : 12:31:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Cavo
Avete date o locandina per Monza? Sul web non riesco a trovarla grazie
Cavo
Monza_2017.jpg _ _ |
|
|
Oca canadese DOC |
Rob79
Junior ++
Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL Argentina
515 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 30 nov 2016 : 13:04:21
|
Azz...suonano pure i Lambrettas, sto sbavando. Devo subito mettermi a cercare un medico argentino che mi mandi a curare in Italia le ultime due settimane di maggio
Lambretta, the magic touch! |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 nov 2016 : 14:14:29
|
beh ! volendo -- volendo si riesce a parteciparvi ad entrambi .
Balbo |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 nov 2016 : 15:08:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Massimiliano è una cosa che non si chiarisce, non si è mai chiarita. E' una cosa che continua ininterrottamente dalla rinascita del LCI alla fine degli anni 80. O chi fa business, sta fuori dai comitati (Admin può confermare che quando facevo business gli dissi che non potevo più essere uno degli amministratori di questo sito - che ho contribuito a far crescere dalla sua nascita - ) oppure la cosa non si risolverà mai. Un problema unicamente italiano, a tutti i livelli come ben sappiamo.
Quanta verità in così poche parole... ci vediamo a Monza caro Paolo
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 dic 2016 : 16:02:29
|
Quanti problemi che ci si mette......andate dove vi porta il cuore!!!!!!!! Io, in quel periodo, completero' il viaggio che ho iniziato l anno scorso,POCHI...... ma BUONI!!!!!!!e di tutte ste beghe li lascio a chi se li vuole mettere Grande Cattani ......hai centrato il problema
Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia... |
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 19 dic 2016 : 17:26:14
|
Da qualche giorno mi son messo a “spetalare” la margherita col classico “m’iscrivo - non m’iscrivo”; temo che arriverò al 28 febbraio senza aver deciso, perché davvero il prossimo EL non mi convince. La partecipazione ai Jamboree è la “scusa” per affrontare in allegra compagnia un viaggio preparato nei dettagli (l’avventura, la condivisione di esperienze, la collaborazione, il prendersi bonariamente in giro, tutto quello che in sella alla Lambretta si può vedere attraversando luoghi sconosciuti); sì, è il viaggio il valore aggiunto che rende il Jamboree interessante. Poi “quando si arriva alla meta si rivive il solito disordine” (parole di un lambrettista doc). Comincio intanto col togliermi un sassolino: Mi spiegate perché la quota d’iscrizione è stata portata a 100 euro e 200 col passeggero? È la solita furbata dell’italiano abituato ad arrotondare al rialzo? Francesi, svizzeri, austriaci, tedeschi si sono mantenuti su 90-92 €; anzi questi ultimi sono riusciti a devolvere 5.000 euro del ricavato per scopi benefici (Markus Fröschen proprio stamattina mi ha scritto: Please be informed that after the great Eurolambretta we donate 5000€ (!) for children cancer and cancer research - so thanks to all members and guests antending and helping to make that possible!). |
|
|
Oca canadese DOC |
Cavo
Junior +
Parma - PR Italy
442 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 19 dic 2016 : 20:21:03
|
Scusa se mi permetto ma credo che così non troverai mai una risposta .... o ti fai prendere dallo spirito lambrettista dalla passione per questo mezzo e dello stare in compagnia e quindi ti iscrivi oppure mantieni sino infondo i tuoi dubbi e la tua posizione "contraria" a certe forme di organizzazione e non ti iscrivi.... scusa l'opinione personale.
Cavo |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2016 : 17:45:54
|
Nei 200 è inclusa la SPA e gli extra non ancora definiti. Sono daccordo anche se anche agli altri raduni la zavorra paga la sua quota quindi non credo centri l'Eurolambretta.
Vivi la vita |
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 21 mag 2017 : 19:44:55
|
E visto ora come si è svolto il Raduno a MONZA per il 70° Lambretta, forse è il caso di rileggere le motivazioni addotte dal LCI nel togliere l'organizzazione del 28 EL al LCL spostando l'evento ad ADRIA: "Comunicazione ufficiale del Lambretta Club d'Italia riguardo al prossimo “EUROLAMBRETTA 2017 - ADRIA – DELTA DEL PO - LAGUNA VENETA” (5 agosto). Ma quanto c'era di veritiero in quella "Comunicazione ufficiale" dopo oltre un anno di preparativi? Era proprio inabbordabile la fruizione dell'autodromo? l'organizzazione? Andate a leggerla sul giornalino "Lambretta": un buon esame per tutti! Ma rileggete anche le 4 pp. di interventi qui sopra riportati - Er |
|
|
Oca canadese DOC |
brontolambro
Junior +
Chatillon - AO Italy
233 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 21 mag 2017 : 21:43:28
|
Per quello che mi riguarda posso affermate che con Gabo ci siamo proprio divertiti ed i giri in pista sono stati per noi, come credo per tutti gli altri partecipanti, mitici ! Spero che il prossimo anno se sarà possibile, ci sia data una seconda occasione. Ho saputo delle difficoltà che hanno avuto per organizzare l'evento, ma dico bravi ragazzi continuate così! E poi quello che conta secondo me è trascorrere un poco di tempo in allegria ed amicizia. |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mag 2017 : 23:08:42
|
Mi sono proprio divertito! Mettetece na pezza!!!
Stefano Licci |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2017 : 08:43:31
|
Mi sono proprio divertito, bellissimo e ben organizzato. L'esperienza in autodromo di Monza è stata unica (ero ospitare sul VW bus) ho visto lambrette di tutta Europa sfrecciare nel circuito come se ci fosse stato in palio il mondiale piloti !! Fantastico! Poi tutt'a la parte chiusa del 70^ è stata allietata continuamente da bella musica da scooter per tutti i gusti e ottima birra
il breizh
In rust I trust |
|
|
falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 22 mag 2017 : 08:48:29
|
Anch'io mi sono divertito a parte i problemi di alimentazione del mio mezzo ma i giri in pista sono stati fantastici. Per il resto....si dai, non male. Da tenere presente che per entrare si spendevano solo...SOLO...70 eurozzi, quindi cosa volere di più?
.Com |
|
|
vespà979
Junior +
Arezzo - AR Italy
191 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mag 2017 : 10:40:12
|
Esperienza entusiasmante! Girare in pista a Monza è stata la ciliegina sulla torta ...come in un GP Bella manifestazione, ottima compagnia, tante belle lambrette, musica...birra a fiumi
Alla faccia di chiii...
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 giu 2017 : 15:36:32
|
EuroLambretta: e le foto??? Dai su, state inondando di foto i social, cosa ne dite di postare anche qualcosa qua sul nostro forum???
Bicius |
|
|
cif
Nuovo
Mira - VE Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 02 giu 2017 : 22:17:38
|
Premetto abito in provincia di Venezia e visto che quest'anno l'eurolambretta si tiene ad Adria avendo il giorno libero solo oggi convinco mia moglie a venire con me. Prendiamo la Lambretta e andiamo ad Adria. Arrivati all'entrata ci viene detto che non possiamo entrare per regolamento, noi chiediamo se è possibile fare un giornaliero e ci viene risposto che gli dispiace ma non si può. A quel punto io e mia moglie e la Lambretta siamo andati via. Non voglio far polemica e non voglio mettere in discussione il regolamento, però l'organizzazione poteva prevedere un accesso giornaliero per le persone come me che non possono per vari motivi star lì tutti e tre giorni , anche perchè sarei stato interessato a vedere i vari stand avendo in mente di prendermi qualche ricambio. Saluti Thomas.
lambretta LI 125 3° serie |
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 giu 2017 : 23:13:47
|
Scusa Cif ma non ti hanno fatto entrare in Lambretta?? Immagino si possa entrare a piedi.
Ho intenzione di fare un salto domani, spero di non fare un viaggio a vuoto.
Rocco |
|
|
Discussione |
|